ipotesi intrigante...

confrontando ST/T120/Trx E (sì E, non R)
prezzo rispettivamente 8700/11900/12900
ruote 17-18/17-18/17-17
h sella 750/785/805
peso 198/224/206
interasse 1415/1445/1415
cv 55/80/97
disco singolo/disco doppio/disco doppio
ruote in lega/ruote a raggi/ruote a raggi in acciaio o alu?
forcellone acciaio/acciaio/alluminio

se uno mette un manubrio del T120 sulla Trx E...
prezzo: solo (si fa per dire) +1000 rispetto alla T120
18 kg in meno della T120 (solo 8 più dell'ST)
maneggevolezza (17/17)
dotazione migliore di serie (contagiri, 3 riding mode)
motore + potente, con allungo
estetica (ad es linea serbatoio secondo me, scarichi, ruote a raggi,...)
possibilità di impiego turistico (1200 cc con 97 cv...): più potente dell'ST e più leggero, potente e maneggevole del T120

cosa dici @dadeejaydade?
la posizione delle pedane è troppo arretrata? le prestazioni dinamiche possono essere molto diverse dalla Trx R?