Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: Thruxton E

  1. #111
    TCP Rider L'avatar di condor
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Lucca
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Messaggi
    1,554
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Foto delle due Thruxton! Subito!
    dopocena le metto!!!

    A lui la nuova piace molto, l'unica cosa che non gli piace e' un consumo sensibilmente maggiore, ma secondo me e' cosi per il rodaggio. La precedente l'ha venduta con diritto di recompra nel caso l'attuale proprietario se ne voglia disfare.

    la prima thruton era del 2014 non 2004.

    questa e' la nuova

    _IMG1315.jpg
    Ultima modifica di condor; 09/06/2016 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112

  4. #113
    TCP Rider L'avatar di stone free
    Data Registrazione
    20/02/16
    Località
    vicenza
    Messaggi
    192

    Verde Mustang

    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio

    Bellissima,pelle d'oca . Questo verdone scuro mi rimanda,fulmineo,alla mustang di McQueen in Bullit. E non c'è altro.

  5. #114
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/16
    Località
    Verona
    Messaggi
    61
    Allora... Prime impressioni dopo 200km fatti oggi pomeriggio con la Thruxton (base).
    esteticamente é bellissima...consiglio vivamente la rimozione del parafango posteriore con fanale piccolo e frecce a led!!
    il verde é MERAVIGLIOSO...avevo dubbi fosse troppo "chiaro" invece é british al 100%.
    con una guida su strade normali ad andatura turistica le sospensioni sono più che dignitose...il freno davanti è meno pronto rispetto alla R ma comunque appena ci si fa la mano frena abbastanza bene (basta strizzarlo).
    il freno posteriore é abbastanza aggressivo; a me piace ma è questione di gusti.
    Motore corposo a partire dai 2.500 giri. Non sono andato oltre i 5.000 ma la coppia c'è. Il rumore allo scarico si sente che è soffocato dalle norme antinquinamento... In rilascio scoppietta bene ma non è "sexy". Appena possibile capisco cosa fare per migliorarlo perché la moto merita un sound di tutto rispetto.
    posizione di guida abbastanza comoda ma la sella è duretta e si é completamente esposti all'aria. Sto aspettando il cupolino piccolo fumè sperando che la situazione migliori leggermente.
    Cambio morbido ma piuttosto rumoroso..magari è una caratteristica delle Triumph ma ad ogni cambio marcia si sente un bel "clack"..detto questo funziona bene e la frizione è leggera.
    Consumi sotto i 5l x 100km ma ho tenuto andatura abbastanza tranquilla.
    la mappa sport l'ho trovata abbastanza equilibrata...acceleratore pronto ma poco on/off e nessuna incertezza.
    c é da dire che vengo da una Ducati con 145cv per cui magari le mie sensazioni sono diverse rispetto a qualcuno che ci sale dopo aver guidato per anni una T100 :-)

  6. #115
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio
    Allora... Prime impressioni dopo 200km fatti oggi pomeriggio con la Thruxton (base).
    esteticamente é bellissima...consiglio vivamente la rimozione del parafango posteriore con fanale piccolo e frecce a led!!
    il verde é MERAVIGLIOSO...avevo dubbi fosse troppo "chiaro" invece é british al 100%.
    con una guida su strade normali ad andatura turistica le sospensioni sono più che dignitose...il freno davanti è meno pronto rispetto alla R ma comunque appena ci si fa la mano frena abbastanza bene (basta strizzarlo).
    il freno posteriore é abbastanza aggressivo; a me piace ma è questione di gusti.
    Motore corposo a partire dai 2.500 giri. Non sono andato oltre i 5.000 ma la coppia c'è. Il rumore allo scarico si sente che è soffocato dalle norme antinquinamento... In rilascio scoppietta bene ma non è "sexy". Appena possibile capisco cosa fare per migliorarlo perché la moto merita un sound di tutto rispetto.
    posizione di guida abbastanza comoda ma la sella è duretta e si é completamente esposti all'aria. Sto aspettando il cupolino piccolo fumè sperando che la situazione migliori leggermente.
    Cambio morbido ma piuttosto rumoroso..magari è una caratteristica delle Triumph ma ad ogni cambio marcia si sente un bel "clack"..detto questo funziona bene e la frizione è leggera.
    Consumi sotto i 5l x 100km ma ho tenuto andatura abbastanza tranquilla.
    la mappa sport l'ho trovata abbastanza equilibrata...acceleratore pronto ma poco on/off e nessuna incertezza.
    c é da dire che vengo da una Ducati con 145cv per cui magari le mie sensazioni sono diverse rispetto a qualcuno che ci sale dopo aver guidato per anni una T100 :-)
    Dieci e lode per la recensione
    I miei più sinceri complimenti perché, pur nel comprensibile entusiasmo del nuovo acquisto, sei stato estremamente onesto, evidenziando anche quelle che sono (pur piccoli) aspetti migliorabili.
    Qui dentro c'è gente che a distanza di anni non riconoscerebbe i limiti della propria moto (fosse pure un Ciao del 75 ) neppure sotto tortura, pur di voler apparire coerente a tutti i costi
    P.S. Complimenti, goditela, è proprio bella
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #116
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Oggi ho avuto modo di vederla in concessionaria. Bellissima verde inglese.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  8. #117
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto modo di vederla in concessionaria. Bellissima verde inglese.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Vero
    l'ho vista anch'io, in foto non le rende merito.
    Dal vivo ti proietta direttamente nell'Inghilterra degli anni sessanta, molto bello il BRG
    Mi permetto di mettere una foto dove si vede meglio il british racing green, perché è veramente bello
    Ultima modifica di Shining; 11/06/2016 alle 21:40
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #118
    TCP Rider L'avatar di stone free
    Data Registrazione
    20/02/16
    Località
    vicenza
    Messaggi
    192

    bis, please

    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio
    Allora... Prime impressioni dopo 200km fatti oggi pomeriggio con la Thruxton (base).
    esteticamente é bellissima...consiglio vivamente la rimozione del parafango posteriore con fanale piccolo e frecce a led!!
    il verde é MERAVIGLIOSO...avevo dubbi fosse troppo "chiaro" invece é british al 100%.
    con una guida su strade normali ad andatura turistica le sospensioni sono più che dignitose...il freno davanti è meno pronto rispetto alla R ma comunque appena ci si fa la mano frena abbastanza bene (basta strizzarlo).
    il freno posteriore é abbastanza aggressivo; a me piace ma è questione di gusti.
    Motore corposo a partire dai 2.500 giri. Non sono andato oltre i 5.000 ma la coppia c'è. Il rumore allo scarico si sente che è soffocato dalle norme antinquinamento... In rilascio scoppietta bene ma non è "sexy". Appena possibile capisco cosa fare per migliorarlo perché la moto merita un sound di tutto rispetto.
    posizione di guida abbastanza comoda ma la sella è duretta e si é completamente esposti all'aria. Sto aspettando il cupolino piccolo fumè sperando che la situazione migliori leggermente.
    Cambio morbido ma piuttosto rumoroso..magari è una caratteristica delle Triumph ma ad ogni cambio marcia si sente un bel "clack"..detto questo funziona bene e la frizione è leggera.
    Consumi sotto i 5l x 100km ma ho tenuto andatura abbastanza tranquilla.
    la mappa sport l'ho trovata abbastanza equilibrata...acceleratore pronto ma poco on/off e nessuna incertezza.
    c é da dire che vengo da una Ducati con 145cv per cui magari le mie sensazioni sono diverse rispetto a qualcuno che ci sale dopo aver guidato per anni una T100 :-)
    Proprio perché vieni da una Ducati 145 cv sarei interessato ad eventuali aggiunte, in seguito. Mi farò del male ma sto valutando di provarla,sapendo cosa comporta un giretto con questa bestiola ... Di meccanica niente capisco,io guido d'istinto, ma la postura di guida ben si sposa,credo,con il mio mal di schiena e con il mio modo di intendere - moto. Verde meraviglioso confermo.

  10. #119
    TCP Rider L'avatar di eta beta
    Data Registrazione
    12/10/08
    Località
    Leponzia
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Messaggi
    1,676
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Vero
    l'ho vista anch'io, in foto non le rende merito.
    Dal vivo ti proietta direttamente nell'Inghilterra degli anni sessanta, molto bello il BRG
    Mi permetto di mettere una foto dove si vede meglio il british racing green, perché è veramente bello
    Mi fai tornare in mente quando, 40 anni fa, dovetti riverniciare la mia Vespa Primavera color biancospino che aveva qualche ammaccatura. Il carrozziere mi sottopose una mazzetta di colori a smalto e quando arrivai ad una placchetta verde scuro con scritto sopra BLMC British Racing Green.. non ebbi dubbi! Troppo evocativa di prati inglesi a bordo pista e di cupi laghi scozzesi, per me che adoravo Jackie Stewart e i Beatles! Anche se di originale Vespa non aveva nulla.

    P.S. : BLMC stava per British Leyland Motor Company che allora riuniva i maggiori marchi inglesi da Rover a Mini Morris a Triumph ad Austin Healey .. ecc.
    Ultima modifica di eta beta; 11/06/2016 alle 21:58
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

    http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

  11. #120
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Mi fai tornare in mente quando, 40 anni fa, dovetti riverniciare la mia Vespa Primavera color biancospino che aveva qualche ammaccatura. Il carrozziere mi sottopose una mazzetta di colori a smalto e quando arrivai ad una placchetta verde scuro con scritto sopra BLMC British Racing Green.. non ebbi dubbi! Troppo evocativa di prati inglesi a bordo pista e di cupi laghi scozzesi, per me che adoravo Jackie Stewart e i Beatles! Anche se di originale Vespa non aveva nulla.

    P.S. : BLMC stava per British Leyland Motor Company che allora riuniva i maggiori marchi inglesi da Rover a Mini Morris a Triumph ad Austin Healey .. ecc.
    Magari inconsapevolmente, ma il tuo destino in fatto di gusti motociclistici a quel punto era segnato
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Nuova Triumph Thruxton 1200 e Thruxton R 1200
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 338
    Ultimo Messaggio: 10/06/2019, 16:36
  2. [-] Toga peashooter thruxton collettori thruxton
    Di Massimiliano Pangallo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/02/2016, 13:38
  3. [Thruxton] [THRUXTON] cerco proprietario Thruxton in vendita a RIETI
    Di Teo78 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/10/2014, 11:21
  4. COLLETTORI THRUXTON + PEASHOOTER THRUXTON
    Di mabaco nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 21:35
  5. Thruxton che ha gareggiato alla thruxton cup?!
    Di iamlegend nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •