Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Discussione: Thruxton E

  1. #121
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/16
    Località
    Verona
    Messaggi
    61
    Ieri ho percorso un pò di km sulle colline veronesi e ho saggiato la ciclistica anche in mezzo alle curve e su strade non perfette.
    La moto è abbastanza rapida nei cambi di direzione (un altro mondo rispetto al T120 che avevo provato e sentivo molto più "pesante") e in piega la sensazione è quella di avere un mezzo stabile tra le gambe.
    Accetta di buon grado la guida "allegra" ma se si inizia ad essere troppo aggressivi, magari staccando un pó troppo sotto curva, emergono i limiti del comparto freni-sospensioni anteriori...ma questo ci sta, non puó essere considerato un difetto, è una moto fatta per guidare e dare soddisfazioni nelle pieghe "di tutti i giorni"; non è e non vuole essere nient'altro.
    Motore che si sta slegando e che da il meglio di se tra i 3.000 e i 5.500 giri...bellissimo snocciolare seconda-terza-quarta, scalare una marcia sentendo gli scoppietii da dietro e buttarsi in piega in modo naturale e armonico.
    Altra cosa da segnalare, ma è soggettivo...io sono alto 1.84 e per infilare le gambe negli incavi del serbatoio è necessario stare seduti molto indietro sulla sella. In condizioni "normali" le gambe stanno un pó più avanti e non si riesce ad abbracciare bene il serbaotio (meraviglioso).
    Per il resto ad ogni semaforo o stop che incontro vedo gente che strabuzza gli occhi e mi indica con sguardi compiaciuti...e di certo non è per il pilota :-)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio
    Ieri ho percorso un pò di km sulle colline veronesi e ho saggiato la ciclistica anche in mezzo alle curve e su strade non perfette.
    La moto è abbastanza rapida nei cambi di direzione (un altro mondo rispetto al T120 che avevo provato e sentivo molto più "pesante") e in piega la sensazione è quella di avere un mezzo stabile tra le gambe.
    Accetta di buon grado la guida "allegra" ma se si inizia ad essere troppo aggressivi, magari staccando un pó troppo sotto curva, emergono i limiti del comparto freni-sospensioni anteriori...ma questo ci sta, non puó essere considerato un difetto, è una moto fatta per guidare e dare soddisfazioni nelle pieghe "di tutti i giorni"; non è e non vuole essere nient'altro.
    Motore che si sta slegando e che da il meglio di se tra i 3.000 e i 5.500 giri...bellissimo snocciolare seconda-terza-quarta, scalare una marcia sentendo gli scoppietii da dietro e buttarsi in piega in modo naturale e armonico.
    Altra cosa da segnalare, ma è soggettivo...io sono alto 1.84 e per infilare le gambe negli incavi del serbatoio è necessario stare seduti molto indietro sulla sella. In condizioni "normali" le gambe stanno un pó più avanti e non si riesce ad abbracciare bene il serbaotio (meraviglioso).
    Per il resto ad ogni semaforo o stop che incontro vedo gente che strabuzza gli occhi e mi indica con sguardi compiaciuti...e di certo non è per il pilota :-)
    Ha ragione chi ti indica al semaforo, hai fatto un gran bell'acquisto, complimenti. Ribadisco che esteticamente la preferisco alla R.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  4. #123
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,557
    Sono daccordo che dal punto di vista estetico non ha rivali. Però rimango della idea che a 13000 € almeno due dischi flottanti e qualche regolazione sulle sospensioni potevano anche metterle!

  5. #124
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/16
    Località
    Verona
    Messaggi
    61
    ieri
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #125
    TCP Rider L'avatar di poz
    Data Registrazione
    13/10/07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    701
    Ciao, intanto complimenti per l'acquisto!! Vorrei chiederti un favore, potresti mettere qualche foto del kit che rimuove il parafango posteriore? Sabato ho provato la R e ci stavo facendo un pensierino (alla E).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #126
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,094
    La moto è veramente bellissima!!!!
    Rinnovo i miei complimenti!!!!
    L'unica cose che mi convince poco è la zona posteriore... quella lingua di plastica e la targa (enorme con la cornice in plastica) lontana dalla sella...

  8. #127
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/16
    Località
    Verona
    Messaggi
    61
    io preferisco la moto così, piuttosto che con il parafango originale e il faro grosso...è più sportiva e da dietro molto più "cattiva".
    Concordo che la lingua di plastica sia un po' antiestetica..l'ideale sarebbe che la targa si attaccasse direttamente al faro ma non so se così sarebbe omologata.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lellobrendoni; 13/06/2016 alle 13:30

  9. #128
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,557
    Quello visto in fiera montato sulla R mi sembrava più corto e di alluminio.

    images.jpeg
    Ultima modifica di strap70; 13/06/2016 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #129
    TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da lellobrendoni Visualizza Messaggio
    ieri
    ... bella proprio ! complimenti !BUONA STRADA !

    un saluto!

    MIC

    IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

  11. #130
    TCP Rider L'avatar di poz
    Data Registrazione
    13/10/07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    701
    Secondo me la tua è omologata per l'Italia, se non erro la targa deve essere dopo la ruota posteriore, mentre quello sulla r in foto è per il mercato americano dove la targa la possono mettere dove vogliono e anche più inclinata. Una curiosità, è un pezzo unico o la lingua si può staccare dalla piastra sottocoda/faro?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Nuova Triumph Thruxton 1200 e Thruxton R 1200
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 338
    Ultimo Messaggio: 10/06/2019, 16:36
  2. [-] Toga peashooter thruxton collettori thruxton
    Di Massimiliano Pangallo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/02/2016, 13:38
  3. [Thruxton] [THRUXTON] cerco proprietario Thruxton in vendita a RIETI
    Di Teo78 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/10/2014, 11:21
  4. COLLETTORI THRUXTON + PEASHOOTER THRUXTON
    Di mabaco nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 21:35
  5. Thruxton che ha gareggiato alla thruxton cup?!
    Di iamlegend nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 21:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •