Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: Thruxton E

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Considerando che moltissimi possessori di MC sono dei spippolatori ossessivi compulsivi... Direi che la E si presta di più a soddisfare le manie e le fantasie dei possessori, tra le le quali essere trasformata in una classica sport-touring!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio

Io sono 1.78 e non avrei mai preso la vecchia Thrux coi semi.. ma quando è uscita la efi con il reverse sport bar ho capito che potevo starci dentro.. e infatti trovo comodissimo il rapporto peso sulle mani/peso sulla schiena delle Thrux, meno stancante (per me) di moto "tutto sulla schiena".
    So che anche @Marco Manila la pensa così.
    Daccordissimo infatti l'ho "reversato" ☺️

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed triple 1050 r
    La posizione di guida della nuova thruxton anche se monta dei semi-manubri è uguale se non più alta di quella della thruxton efi. Tanto comodi quanto brutti comunque.images-2.jpeg

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    La posizione di guida della nuova thruxton anche se monta dei semi-manubri è uguale se non più alta di quella della thruxton efi. Tanto comodi quanto brutti comunque.images-2.jpeg
    Rispetto le idee diverse dalle mie.. ma il reverse sport bar è immensamente più bello di due semi manubri rialzati, imho. Ci sono esempi simili su diverse moto da corsa del passato, quando ancora i braccialetti dei semi non esistevano.

Mi piacerebbe conoscere cosa pensa @dadeejaydade su tutto ciò che abbiamo scritto fin qui..
    Ultima modifica di eta beta; 04/05/2016 alle 09:04
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe conoscere cosa pensa @dadeejaydade su tutto ciò che abbiamo scritto fin qui..
    Secondo me direbbe che non siamo mai contenti e che le moto invece di giudicarle solo sulla carta andrebbero provate.
    Ovviamente discorso estetico a parte, puo' piacere piu' la Thruxton base piuttosto che la R, trovo certi giudizi su telaio vecchio o motore che equivale ad un 600 oppure la paura di essere sverniciati da una naked sportiva piu' frutto di idee prevenute e di dover giustificare il rimanere col vecchio modello che di idee obiettive; a leggere le prove della nuova Thruxton tutti parlano di gran motore, certo non e' da usare come un 675 triple, di telaio e quote ciclistiche nuovi, solo perche' e' un doppia culla deve essere subito additato come inefficace?, di reparto sospensioni al top.
    Sulla base invece viene gia' additato come inefficace il reparto sospensioni, magari non qui, ma in altri post riguardanti Bonneville t120 o Street Twin, solo perche' esteticamente simili a quelle dei vecchi modelli, e anche quando chi la prova dice che non e' cosi', lo spirito talebano salta fuori e si deve contestare a prescindere.
    Poi non va bene l'elettronica e le soluzioni tecnologiche perche' su una moto classica stonano, pero' con i vecchi modelli ci lamentavamo sempre che erano anacronistici e antiquati.
    Non ce l'ho in particolare con qualcuno di voi, ho solo espresso un giudizio in generale che trova riscontro ogni volta che viene fuori un nuovo modello di qualsiasi moto in tutti i forum: tutti a trovare difetti senza averlo provato, quasi a voler giustificare il motivo per cui si rimane con il vecchio modello.

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho in particolare con qualcuno di voi, ho solo espresso un giudizio in generale che trova riscontro ogni volta che viene fuori un nuovo modello di qualsiasi moto in tutti i forum: tutti a trovare difetti senza averlo provato, quasi a voler giustificare il motivo per cui si rimane con il vecchio modello.
    Conoscendo l'animo umano, non griderei allo scandalo o alla grossa novità...

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Ma come? Il più bel thread dell'anno è anche il più breve?

TCP Rider
    provate ieri entrambe, sia T120 che Thruxton (e sia da solo che in coppia).
    Come maneggevolezza è già stato detto tutto (c'è un abisso tra le due moto)....ovviamente la Thruxton ha una posizione di guida più caricata sull'avantreno e sportiva.
    Per quanto riguarda la vita in coppia la mia ragazza dice di non aver trovato significative differenze tra le due moto a parte la mancanza del maniglione sulla Thruxton (ha solo la cinghia sulla sella)
    Alla fine ho ordinato la Thruxton

Moto
    Speed triple 1050 r
    Senza offendere nessuno. La r è cara a 15000 ma 13 per la E vista la componentistica è un furto!

Considerando la differenza che c .è a livello di freni, sospensione, scarico tra la R e la E , o è un affare la R o una fregatura la E e la t 120.
    Ultima modifica di strap70; 27/05/2016 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    Bè.... diciamo che se vai ad analizzare un giudizio per gradi non ci vedo furti, sia che parti dall'alto, Thrux R, sia dal basso STwin o solo tra 1200 T120...
    I prezzi sono una chiara espressione delle differenze tra le 3/4 moto.

Dimentichi infatti due cose importanti, per il costruttore freni e sospensioni più performanti costano un terzo di quello che pagheremmo noi...
    E dimentichi che tra Thrux E e T120 ci ballano peso, ciclistica e cavalli, che giustificano (e non poco) i mille in più....
    Ma allora costa troppo una T120 ? Non so, non credo, perché se vai a vedere l'accessoristica che monta di serie e tutti gli annessi e connessi da "vera" modern classic si capisce bene che la sostanza c'è....

Ovviamente.... tutto molto "imho"

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima