Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Discussione: Thruxton E

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    Bè certo..., le opinioni sono opinioni, ma il modo di esporle, sono d'accordo con te, dovrebbe essere "oggettivamente" civile...
    Però io insisto sul fatto che per giudicare, la moto andrebbe provata, perché, al di la del discorso generale sul prezzo e quindi sul valore "reale" della moto, credo sia oggettivamente fuori ogni dubbio che le nuove mc siano qualitativamente "molto" al di sopra dei modelli precedenti.
    La T120 globalmente è ben riuscita, ha un buon equilibrio generale, ma non puoi paragonarla ad una Honda cb1100, capisco che sia naturale farlo, ma non è corretto, perché la Honda ha il cb1100 da una caterva di anni ed hanno solo potuto leggermente migliorarla di volta in volta, mantenendo una base che già era solida e ne hanno vendute talmente tante che se domani volessero fare l'antagonista della Thruxton, gli investimenti necessari è come se fossero già pagati....
    Non so se ho reso l'idea. E non costa poco per essere una Honda.
    La ciclistica honda è proverbiale da sempre, la sua cb pesa almeno 10/15 kg più di una xjr ma in strada non si sentono...
    Le industrie japponesi hanno livelli di produttività e qualitativi di assoluta eccellenza, la Triumph non si può ancora avvicinare, ma la strada intrapresa è quella buona.
    È chiaro che siamo noi, oggi, a dover pagare il 1000€ in più perché un domani si sia ripagati in un certo modo. Se si ha fiducia nel marchio.

Io le mc bicilindriche le ho sempre criticate aspramente, perché ho avuto una tbird sport e perché ho tutt'ora una trident e quando mi sono tenuto per tre anni una thruxton è stato solo per amore del marchio e di ciò che rappresentava (ma andavo in giro in motard !!!), ma oggi posso tranquillamente dire che i nuovi prodotti finalmente mi stanno convincendo che la strada intrapresa sia quella giusta.

Ma li stiamo pagando troppo ? Come già detto, non lo so, si, può darsi.... ma rispetto al passato, non direi.
    Sedici anni fa, 16, la mia Tbird Sport costava venti milioni delle vecchie lire !!!
    Fai tu

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 02/06/2016, 22:35

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Ripeto, se si è disposti a pagare 10000 euro per una 865 Efi non vedo perchè definire furto 12000 euro sulla nuova 1200.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Ripeto, se si è disposti a pagare 10000 euro per una 865 Efi non vedo perchè definire furto 12000 euro sulla nuova 1200.
    Fai pure 13000 !

Solo che se ti piace la mc sportiva prima te la cavavi con 3000€ di meno !

E se vuoi un 865 usata di un paio di anni devi sborsare mediamente 8000€. Grazie triumph
    Ultima modifica di strap70; 03/06/2016 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Si, ma non sono paragonabili. Un'evoluzione del modello c'è stato, non puoi negarlo. Sarebbe più coerente affermare che qualsiasi Mc, di qualsiasi anno, viene pagata più di quello che vale.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Certamente! La thruxton E rispetto alla vecchia è forse più di una evoluzione. Ma sostanzialmente di componentistica molto più raffinata non ne vedo. Capisco molto di più i 15000 della R

TCP Rider L'avatar di carmex
    Moto
    Thruxi R, Bonnie dark grey
    vabbè tutti su NineT usata!

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    La BMW s1000r con 160 cv e componentistica di prim'ordine costa meno di 13k.
    E ho detto tutto.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dave67 Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che volevo leggere! E sempre piú convinto del colore che ho scelto anch'io... Non vedo l'ora mi arrivi, ancora qualche giorno

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Fai pure 13000 !

Solo che se ti piace la mc sportiva prima te la cavavi con 3000€ di meno !

E se vuoi un 865 usata di un paio di anni devi sborsare mediamente 8000€. Grazie triumph
    Ma scusa,hai una vecchia Mc....o te l'hanno regalata o qualcosa non torna....
    Uno dei rapporti qualita prezzo meno "onesti" mai visto nel mondo delle due ruote...e ce l'hai con le nuove perchè son care...?

poi magari sei uno di quelli che ha cambiato mezza moto perchè si sa che non frena,accelera...piano,
    gli ammortizzatori fanno cacare e tutto il resto....hai speso una fortuna e ti ritrovi con una motoretta,bella,
    ma che alla fine non ha manco l'Abs,nel 2016...,e ciclistica e motore che per quanti sforzi uno possa fare
    saranno comunque peggiori delle nuove..

Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    La BMW s1000r con 160 cv e componentistica di prim'ordine costa meno di 13k.
    E ho detto tutto.
    si poi scopri che a 13000 non su un cazzo e devi spenderne 15/16 per avere la "componentistica di prim'ordine"...,
    poi che paragone del cavolo,due moto imparagonabili....
    una sportiva pura da millemila cavalli con una Moto vintage Style....che c'entrano?
    Ultima modifica di tarmaco78; 04/06/2016 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima