Anche la Speed S e la Yamaha MT10 ma non è una novità.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Anche la Speed S e la Yamaha MT10 ma non è una novità.
Tarmaco78, contento tu....
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
Allegato 217925no dai , questa vola come una farfalla e punge come un ape !
scusate la citazione ma oggi non potevo esimermi.

Comunque queste sono polemiche sterili. Una supersportiva ha lo stesso mercato di una Mc? Ma qualcuno lo sa che il prezzo di un prodotto viene deciso anche in base al rapporto domanda/offerta? A mio parere questo rapporto non è affatto mutato rispetto ai vecchi modelli comprati NUOVI!
Ripeto per la 3° volta! Una Scrambler 865 ie NUOVA, sul sito TRiumph, è venduta a più di 10000 EURO! Un progetto del 2001!
Mi fate ridere, chi polemizza, magari, sono le stesse persone che metterebbero in vendita le proprie moto USATE ad un prezzo completamente fuori mercato(che si farebbe prima a comprare il nuovo, almeno c'è la garanzia).
Aggiungo che una T BIRD come la mia nel '95 era commercializzata a 18 milioni di lire!

I paragoni sono difficili! Il gsx 1100 nel 92 l.ho pagato 21milioni ma se ne vendevano lo stesso. Il gs oggi te lo danno a 20000€ e sicuramente non li vale. Ma il gs è una istituzione degli enduro e il prezzo è dato dalla richiesta. La triumph rinnova le sue mc e aumenta i prezzi del 10-20-30-50% come se i modelli fossero già affermati nel mercato. La triumph non è la bmw...
Ho scelto la Bonneville dopo averla guidata a lungo. Mi è piaciuta come moto, non come simbolo. Alla lunga il motociclista appassionato guarderà anche alla sostanza e troverà i prezzi Triumph alti. O, la mia bonneville ha il doppio albero a camme in testa, le nuove sono tutte monoalbero.
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
La Triumph non ha aumentato del 50%. La mia Speed 2016 costa 12700€, la precedente costava 12390 e avendo avuto la precedente fino a tre mesi prima, posso affermare che la 2016 è molto migliorata. Le MC sono quotate diversamente perché sono altre moto, non aggiornamenti e sicuramente più costose nella produzione delle precedenti. Non dimentichiamo che la Street Twin costa come la Bonneville base.

Consapevole che si tratta di un.altra moto. La thruxton E va a sostituire un modello che prima costava 3000€ in meno! E la strett twin non ha certo il fascino della vecchia thruxton. Forse già un ripensamento della triumph ce già visto il prototipo che si è visto in giro.