per il raduno non c'e' problema, cercate piuttosto di ritornare al piu' presto al 100%
auguri di una pronta guarigione.
Paola e Giancarlo.
per il raduno non c'e' problema, cercate piuttosto di ritornare al piu' presto al 100%
auguri di una pronta guarigione.
Paola e Giancarlo.

auguri per una pronta guarigione

Porc.....in primis la salute.
Auguri per tutti e due
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Azz.....mi dispiace fratelloni,cercate di riprendervi.
In bocca al lupo.
Non sempre sono della mia opinione

Ragaz, in bocca al lupo e non preoccupatevi.
Ragazzi buongiorno, finalmente è arrivato il giorno per scrivervi!!!! Siamo fortunatamente ritornati in pista sia io che Mauro ci hanno fatto un bel tagliando dei 55.000programmandoci il prossimo per i 100.000 o su di li si spera
Allooorraaaaa vi ringrazio per la comprensione di tutti voi è stata una bella sfortuna ad ammalarci entrambi.....ora veniamo a noi.....io e Mauro stavamo ipotizzando di scegliere domenica 17 luglio come nuova data per il raduno e volevamo sapere che ne pensavate anche voi......si può fareee?????
Vi invierò dei messaggi privati come sempre e a quelli di cui dispongo il numero anche un sms così sarete avvisati subito......fateci sapere e grazie ancora!!!!!!
p.s. rimetto la lista di quelli che eravamo sicuri e poi vediamo come va, ho aggiunto anche tridente85 che per sbaglio non avevo inserito
Lista:
1) RIII forever
2) Streettato (mio figlio)
3) Mauro
4) Airton
5) Macigno
6) Giogio Porri (5)
7) atollo
8) 8e65 (2)
9) RUFUS 65 (2)
10) Enriko74 (4)
11) HAL9000
12) angelobk
13) Free Spirit (2)
14) tridente85 (2)
Ultima modifica di RIII Forever; 27/06/2016 alle 16:03

E' una bella notizia sapere che i nostri due bulldozer sono di nuovo in pista
Purtroppo però quest'anno non ci sarò, a luglio raggiungo moglie e figlio al mare nei fine settimana.
Vi auguro un buon giro ed una buona magnata. L'anno prossimo mi rifarò.
Tanta buona strada a tutti.
Non sempre sono della mia opinione
Io confermo la mia presenza.

Bentornati in piena forma ragazzacci.......è un peccato pero' non essere tra voi......il mese di luglio x me è gia' ricco di impegni (vespa club e alpini)
Un caloroso saluto a voi, e divertitevi come sempre![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
felice chi vi siate ripresi,in quella data sono via con famiglia x le ferie,vi auguro a tutti un a giornata spettacolare