Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Valigie laterali Explorer 2016

Nuovo TCP Rider L'avatar di mr.prati
    Moto
    Tiger Explorer XCX

Valigie laterali Explorer 2016

Buongiorno a tutti,

visto te che si tratta di un argomento abbastanza "corposo"' ho pensato di creare una discussione a parte.

in allegato qualche foto di come il mio conce (Gadani Moto di Pesaro) ha risolto il problema dell'adattamento dei telai Givi Outback della mia vecchia Explorer per montarli sulla nuova XCX 2016

saluti a tutti!

Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Il tuo concessionario ha fatto un buon lavoro, compatibilmente con il tempo che aveva a disposizione...volendo si riesce a fare anche meglio, per esempio attaccandosi a entrambe i punti di fissaggio dietro alla pedana...a lavoro ultimato (devo ancora pallinarle), ti faccio vedere cosa è venuto fuori (nel mio caso per adattare i telai Mytech, ma vale per qualsiasi cosa sfruttasse i vecchi punti di fissaggio sulle pedane)...certo bisogna dedicarci tanto tempo e, pagandolo in ore, ci saltava fuori un telaio nuovo completo di valigie

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Granito
    Moto
    Explorer XC
    Per quanto riguarda l'accoppiata trekker outback / Tiger xca, nel mio caso le valigie non andavano sui nuovi telai in dotazione. Le mie valigie del 2014 hanno una sorta di spessore a metà dell'area tra i due attacchi che ne impediva il completo aggancio al telaio. Ma abbiamo visto che è molto semplice smontare dal vecchio telaio il meccanismo di aggancio e sostituirlo nel nuovo telaio. Alternativa, se si vuole tenere in toto il nuovo telaio, è fresare dalla valigia quel piccolo spessore, se presente

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Oggi ho finito il lavoro...e ho fatto un primo giro di prova...tutto ok

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition