Nessuno ne parla ma, oltre alle 2 splendide vittorie di ciaz devis su ducaudi , la MV ha fatto due splendide gare con carmier finito rispettivamente 5° e 6°
Nessuno ne parla ma, oltre alle 2 splendide vittorie di ciaz devis su ducaudi , la MV ha fatto due splendide gare con carmier finito rispettivamente 5° e 6°
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Bella corsa...Devis sta a bomba...
...ma Guintoli che volo ha fatto??!![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
volo clamoroso![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ha fatto la classica caduta a "pacca de porco"![]()
Eh, mi ero riproposto di iniziare sabato ma ho dovuto partecipare a un funerale.
Il fantasma di Senna (cadeva anniversario...) aleggiava sul circuito, 1° maggio, Imola, motori a palla, brutto incidente al sabato (Guintoli...), altri inconvenienti domenica. Ma tutto è finito bene e abbiam visto due rullate di Ciazz e una bella battaglia anche nella Stock 1000, combattuta e vinta da Mercado, che ho avuto il piacere di incontrare di persona.
Ultima modifica di valterone; 02/05/2016 alle 13:21
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
M_mercado.jpgE la vittoria di Mercado con la versione "naked" della panigale?
In diretta non ho capito bene, come ha fatto Mercado a perdere la carena?
noiossime gare .... davis ha preso e salutato la compagnia dalla prima curva
meglio gara 1 e gara 2 del mxgp, cairoli secondo di gp per un solo punto (terzo in gara 1 e secondo in gara 2)
semplicemente si è sganciata ed è volata via
inizialmente si pensava ad un contatto con derosa , cosa che non è assolutamente avvenuta
se mi date come infermierina sua moglie, mi offro volontario per un high side
Il volo che ha fatto lui nn te lo consiglio...