Da brivido anche la scodata di De Rosa all'uscita dalle minerali, con la moto che per un attimo non aveva gomme poggiatea terra... e notevole anche il Baiox in sala commento, molto professionale e corretto nel linguaggio.
Da brivido anche la scodata di De Rosa all'uscita dalle minerali, con la moto che per un attimo non aveva gomme poggiatea terra... e notevole anche il Baiox in sala commento, molto professionale e corretto nel linguaggio.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ero nel prato dietro alle acque minerali quando è volato e posso garantirti che è stato l'highside più brutto che abbia mai visto.
L'impressione dal vivo è che sia stato lanciato molto più in alto di quanto il video faccia capire.
Temevo si fosse fatto male male, mi ha fatto piacere sapere che alla fine i danni sono stati limitati.
davies l unico pilota di ducati che mi piace
i ducasti no
sono successe due cose strane:giugliano non è caduto,la mv non si è rotta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
giuliano pensava in cuor suo di fare il salto di qualità e di lottare per il podio in ogni gara , non si aspettava certo un davies così forte e costante, brutta botta al morale
stessa cosa dicasi per sykes lo scorso anno con rea....altro che problemi di setup , ha preso una sventola che deve ancora riprendersi adesso!
belle gare, guintolì ha dato una capata pazzesca, bravo davies, giugliano non c'è chichiato a quei livelli e soffre troppo la pressione (IMHO), bella gara di mv..... imola è da sega![]()