Ciao a tutti!
oggi finalmente sono riuscito a montare il GPR GPE passaggio alto alla mia bimba; per evitare "problemi" con la legge e attenuare gli scoppi in rilascio, ho smontato lo zard senza DBKILLER trapiantato da una 2010;
cosa ne pensate:
IMG_0642.jpgIMG_0643.jpgAllegato 214318IMG_0645.jpg
esteticamente e come "sound" preferisco di gran lunga lo zard, ma questo GPR mi ha stupito per finiture, leggerezza e resa, anche il sond non è per niente male (ho lasciato solo il DBKILLER all'uscita, quello interno non l'ho montato)...ma molto meno "pieno" dello zard;la mia bimba sembra aver gradito il regalo! infatti reagisce meglio e più prontamente all'apertura del gas e ho guadagnato qualche km/h in velocità di punta; non ho forzato più di tanto per non "bruciare" subito il terminale; scoppiettii in rilascio diminuiti ma ancora ben presenti;
purtroppo non rieco ad accedere alla ECU in nessun modo per poter caricare mappa alternativa (ho aperto un topic apposito ma i riscontri sono stati pochi purtroppo) e i concessionari nella mia regione non esistono....o trovo un modo per sistemarla o la terrò così....