Interessante punto di vista "geopolitico"...vedremo...
Interessante punto di vista "geopolitico"...vedremo...
stint, ho appena finito di leggere questo.
Blog di Beppe Grillo - Vietato andare in bagno: operai come bestie nelle fabbriche lager
assurdo. L'ho appena letto, quindi non ho ancora cercato e quindi trovato riscontro da altre parti,
se fosse vero,,,, si salvi chi puo!
Il Senatore Razzi, in commissione esteri è molto informato, autorevole e risoluto corca il TTIP.
La Zanzara, Razzi (Fi): “Cosa è il Ttip? E che ne so, mica faccio ‘u tip-tap” | Video Il Fatto Quotidiano TV
Ultima modifica di souldancer; 19/05/2016 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica
Oh porcomondo, non ne sapevo niente, ho letto adesso quancosa, e solo alcune delle vostre considerazioni.
Ancora non riesco a farmi un quadro chiaro e generale della situazione.
C'è qualche forumer che cortesemente mi potrebbe fare un riassunto, ed elencare le proprie considerazioni?
Grazie
Alla Foxconn milioni di iphone ipad ecc sono assemblati a mano in una linea di montaggio che se nn ricordo male conta 200 addetti per modello...tutto a mano
Non è facile per nessuno farsi un quadro chiaro della situazione...da qui il titolo "parliamone"...le informazioni non sono molte e imho anche parecchio contrastanti....vedremo
Ultima modifica di Stinit; 20/05/2016 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica
Facciamo un po' di chiarezza:
La Zanzara, Razzi (Fi): “Cosa è il Ttip? E che ne so, mica faccio ‘u tip-tap” | Video Il Fatto Quotidiano TV