Ultima modifica di Stinit; 31/05/2016 alle 10:27
Ma c'è quel "se"...![]()
nonmeparepoco......ma non è questione di quantità...
scrive questo articolo mostrando tanta sicumera (sfatando gli argomenti dei nototip) e poi si avvia a conclusione con un <<se il compromesso finale su Isds si muoverà su queste linee, non vedo catastrofi imminenti">>...
come "se"????
dopo tutto quel pippozzo di sicurezze scrivi se??????????
bo...sarò strano io...
ma li hai letti i commenti all'articolo di Feltri??...leggili va http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...regge/2775863/
vedrai che c'è poco da ridere...a me non fa ridere...![]()
Ultima modifica di Stinit; 31/05/2016 alle 18:42
direi che sull'argomento piu' forte, la pasionaria si e' smontata da sola: possono gia' farci causa e abbiamo gia' perso la sovranita' con l'accordo con il canada...........quindi direi che questo svantaggio, firmando il TOTIP, non l'avremmo
delle cagate sui farmaci ho gia' detto, come ho gia' detto della maniera tendenziosa, raffazzonata e disinformante di fare l'esempio della multinazionale del junk food che vince l'appalto per l'asilo........
non punti di vista, ma metodo e correttezza differenti
questo 'e il mio punto di vista
a riveder le stelle![]()
...metodo e correttezza?....ma li hai letti i commenti all'articolo di Feltri?...più di uno (postando i relativi link) ha confrontato dati e deduzioni del giornalista evidenziato delle sorprendenti quanto inattese (vista la sicumera) incongruenze...se hai del tempo libero dagli una vista...
...notte![]()