Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: e... dello spot del giro d'Italia.... vogliamo parlarne...

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Cosa si devono inventare per far parlare di questo sport...hanno passato la frutta da un bel pezzo...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    a questo punto , meglio il monopattino del ciclismo


  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A me lo spot me piasce. Lo trovo ironicamente eroico e non denigra proprio nessuno. Esalta semplicemente uno sport che se lasciamo da parte certi aspetti moderni come il doping (che c'è sempre stato solo che era prima delegato ad una bottiglia di vino o un cordiale e poi a "bombe" artigianali) e materiali all'ultimo grido è ancora uno sport antico in cui l'uomo sfida le strade e le intemperie quasi a corpo nudo.
    Anche esaltare un pubblico che ancora si fa ore di viaggio, km in bici o di scarpinata per veder passare da vicino i suoi eroi invece di vedersi comodamente tutta la corsa in poltrona (come faccio io) non è offensivo per nessuno.
    Penso che il significato sia questo, non di sostenere che i motociclisti siano dei debosciati perché si proteggono. Allora anche i gladiatori dovrebbero rivoltarsi nella tomba.
    Ma fate il piacere, và!
    A...non denigrano nessuno...mmm...e allora a chi si riferiscono quando parlano di ombrelline...tute ecc? A quelli che giocano a bocce??

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Ho visto ora lo spot...nella sua "banalitá" é fatto bene...poi me ne frega un cazzo se denigra le ombrelline o le tute di pelle dei motociclisti...i prossimi che trovo appaiati in gruppo in mezzo ad una curva l'aroccio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,313
    Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù
    Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi

    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
    Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
    Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
    Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...
    Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    oderzo tv
    Moto
    - triple 06
    Messaggi
    5,347
    È"na cagata pazzesca" cit
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

  8. #27
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù
    Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi



    Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
    E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?

    I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,067
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?

    I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
    beh, considerando che usano praticamente le stesse protezioni di chi fa motocross (e già da parecchi anni), direi che è il ciclismo su strada ad essere "indietro"
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?

    I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
    Malsana è stata la pensata di comparare il ciclismo al motociclismo...per gli imbrogli che fanno potevano paragonarlo ai governi e ai banchieri...

  11. #30
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Malsana è stata la pensata di comparare il ciclismo al motociclismo...per gli imbrogli che fanno potevano paragonarlo ai governi e ai banchieri...
    Temi che in conseguenza di questo aboliranno ombrelline e tute e faranno i GP sotto la pioggia battente?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giro d'Italia in Bonneville
    Di Dariofus nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22/01/2013, 08:21
  2. Georgina Dorsett - VOGLIAMO PARLARNE? -
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18/08/2012, 12:47
  3. vip pass x giro d'italia
    Di anto70 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/06/2008, 15:46
  4. Scrambler star dello spot That's Amore!
    Di alb nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/02/2008, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •