Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: e... dello spot del giro d'Italia.... vogliamo parlarne...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011

e... dello spot del giro d'Italia.... vogliamo parlarne...

e poi vogliono che paghiamo il canone....

l'unico vero sport a 2 ruote.... la vera fatica....

ma daiii non si può sentire..... ai motociclisti rimangono le tute "integrali" e le ombrelline....grande RAI

Ultima modifica di Marco Manila; 04/05/2016 alle 06:43 Motivo: Inserito video
    58

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    l'unico sport di cui il 90% sono dopati

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    l'unico sport di cui il 90% sono dopati
    Si "dopano" pure gli anzianotti che la domenica fanno l'uscita solo perché l'amico già predopato passa le melette a tutti gli altri...figuriamoci a questi livelli quello che imbrogliano...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Senza pudore.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Italia unico posto dove per fare promo si deve denigrare altro.... una tristezza assoluta.

tra l'altro dire di non avere abbigliamento tecnico e protettivo non è una gran vanto, soprattutto con le nuove tecnologie......
    i valori dello sport.... dove se non sono pompati come cavalli non arrivano manco infondo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
    Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
    Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
    Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù
    Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
    Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
    Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
    Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...
    Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù
    Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi

Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
    E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?

I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?

I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
    beh, considerando che usano praticamente le stesse protezioni di chi fa motocross (e già da parecchi anni), direi che è il ciclismo su strada ad essere "indietro"
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Moto
    675R
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    ... direi che è il ciclismo su strada ad essere "indietro"
    Nel ciclismo su strada devono tenere in considerazione altri fattori come peso, aerodinamica, traspirazione, ...
    In entrambi gli sport si usa una bicicletta ma downhill e ciclismo su strada non sono paragonabili.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima