e poi vogliono che paghiamo il canone....
l'unico vero sport a 2 ruote.... la vera fatica....
ma daiii non si può sentire..... ai motociclisti rimangono le tute "integrali" e le ombrelline....grande RAI
e poi vogliono che paghiamo il canone....
l'unico vero sport a 2 ruote.... la vera fatica....
ma daiii non si può sentire..... ai motociclisti rimangono le tute "integrali" e le ombrelline....grande RAI
Ultima modifica di Marco Manila; 04/05/2016 alle 06:43 Motivo: Inserito video
58
l'unico sport di cui il 90% sono dopati![]()
Senza pudore.
Italia unico posto dove per fare promo si deve denigrare altro.... una tristezza assoluta.
tra l'altro dire di non avere abbigliamento tecnico e protettivo non è una gran vanto, soprattutto con le nuove tecnologie......
i valori dello sport.... dove se non sono pompati come cavalli non arrivano manco infondo.
Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...
Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù
Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi
Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.