Ciao a Tutti,
Un quesito sulle batterie al gel: visto che sulla R100RS l'ho montata e mi son trovato molto bene (vedi anche il fatto che una volta aperta è già operativa) sto pensando di prenderne anche per la futura MC su cui poi collegare lo spinotto del mantenitore (C-tek)!
Su ebay, un altro venditore ne ha anche per Triumph, solo che mi trovo in un dubbio amletico: la mia è immatricolata 10/2010 e NON ha il canbus, mentre il venditore ha quelle dal 2011 in poi (vedi LINK. Quello da cui l'ho presa per il boxer ha quest'altra LINK e tra i due modelli passano quasi 25 Euro!
Sempre quelli linkate la prima è 12 V 10,5 A/h e la seconda 12 V 10 A/h (quanto previsto dal manuale), a rigor di logica la prima sembra leggermente più performante (per 0,5 A/h) ma non vorrei compromettere l'impianto elettrico seppur per così poco (anche se poi voglio montare la presa doppia USB di Free Spirit)!
Qualcuno mi sa illuminare?
Ben





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