Bella proprio così, il colore si sa già definitivo bianco?![]()
Bella proprio così, il colore si sa già definitivo bianco?![]()
certo, non ci sono problemi
sì, la definitiva è e sarà così (sempre che si raggiunga il minimo di persone per poterla realizzare, visto che ricordo a tutti che non sarà una felpa "artigianale" ma realizzata dalla ditta che realizza le note felpe di roba di kappa)
mi spiace che tu non riesca a trovare la felpa della tua taglia, ma non puoi mica chiedere a noi di fartene una su misura, non credi?????
e cmq è intenzione di farne una "originale", non copiata da altre. tra i colori disponibili poi nella fabbrica, quella è l'unica ad avere il bianco il rosso e il blu.....che richiamano i colori british.
e poi il bianco è il colore del TNE.......se ricordi la questione circa il colore predominante delle moto....Ciao e auguri ancora
Sì, bianca è la più bella... anche se si sporca facilmente....
AGGIORNAMENTO.... siamo 23:
Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin + elena
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
- ^BUZZ^
- mr.jerry
- GiorgioRox65
- shrek
speriamo che ne bastino meno di 50 altrimenti non ci arriveremo mai....
Ultima modifica di giorgiorox; 25/06/2007 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Dai forza ragazzi siamo solo a 23
dai dai ...........
Belle davvero, niente da dire.
In effetti il discorso delle patch col nome non e' chiaro... ci dobbiamo arrangiare noi a farle?
Proposta:
O la si mette frontale in alto a sinistra piccola, oppure sotto al logo sulla schiena... oppure tutte e due cosi' quando mi guardo allo specchio mi ricordo chi sono e magari mi saluto pure, sempre se non mi sputo in faccia da solo e chi arriva da dietro mi tira tanti bei coppiniahahahah