Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 53 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 524

Discussione: TNE: lista utenti per felpa personalizzata

TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Moto
    speedtriple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da filtro79 Visualizza Messaggio
    psssss...meno male che la mia ragasssa non legge il forum
    Caparosso, 'tento ke stampo sto post e appena la vedo.. glielo infilo in tasca

Mi aggiungo pure io in lista, ma prima della conferma definitiva, la voglio vedere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kikka's
    Moto
    zavorrina...finché non prendo la speed!!!

Thumbs down

aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle,di farle i regalini,di trattarle come se fossere le uniche cose fondamentali della nostra vita
    sono grandi e vaccinate!!

psssss...meno male che la mia ragasssa non legge il forum
    mi sì!!!!! ... ma voi come fate senza ?!?!? Compreghe sta felpa tirchio!!!! Hola caparossoloooo!!!!!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle
    Chiediglielo! Magari la vole acquistare veramente! Al comple del forum eravate vestiti come cip e ciop...

- Gimmitriple
    - Fulvioz
    - Maxmin
    - Giampippi
    - Limbo
    - Lilo78
    - Rici
    - Mene + Giorgia
    - Alexspeed
    - Filtro79
    - simone + veronica
    - Mick Doohan
    - marcotech75
    - Cavaspeed
    - Daytona812
    - Giuva
    - Vince Speed
    - Grisù
    Ultima modifica di giampippi; 14/06/2007 alle 09:40

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Vince_Speed Visualizza Messaggio
    Caparosso, 'tento ke stampo sto post e appena la vedo.. glielo infilo in tasca

Mi aggiungo pure io in lista, ma prima della conferma definitiva, la voglio vedere!
    bell'amicooooo..capisco la kikka che deve difendere la sua categoria..ma tuuuu..tarditoreee prrrrrrrrrrrrrr

Citazione Originariamente Scritto da kikka's Visualizza Messaggio
    mi sì!!!!! ... ma voi come fate senza ?!?!? Compreghe sta felpa tirchio!!!! Hola caparossoloooo!!!!!!
    ciaoooooo kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    hai ragione..il potere della è immenso
    Ultima modifica di Filtro; 14/06/2007 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
    Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
    Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
    Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
    Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te!

- Gimmitriple
    - Fulvioz
    - Maxmin
    - Giampippi
    - Limbo
    - Lilo78
    - Rici
    - Mene + Giorgia
    - Alexspeed
    - Filtro79
    - simone + veronica
    - Mick Doohan
    - marcotech75
    - Cavaspeed
    - Daytona812
    - Giuva
    - Vince Speed
    - Grisù
    Ultima modifica di giampippi; 14/06/2007 alle 23:54

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
    Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
    Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
    Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
    Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te!

ok..allora quando farai il gilet in pelle fammi un fischio..io ci sarò.
    p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio

miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
    Ultima modifica di bikerlatin; 15/06/2007 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?

miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
    troooppoooo maranzaaa

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Penso rimarreste in 2 perchè io il gilet in pelle non lo metteri mai...

Pagina 7 di 53 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima