Chiediglielo! Magari la vole acquistare veramente! Al comple del forum eravate vestiti come cip e ciop...
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
Ultima modifica di giampippi; 14/06/2007 alle 09:40
86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ultima modifica di Filtro; 14/06/2007 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te!
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
Ultima modifica di giampippi; 14/06/2007 alle 23:54
ok..allora quando farai il gilet in pelle fammi un fischio..io ci sarò.
p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?
miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
Ultima modifica di bikerlatin; 15/06/2007 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007