Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 524

Discussione: TNE: lista utenti per felpa personalizzata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
    Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
    Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
    Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
    Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te!

ok..allora quando farai il gilet in pelle fammi un fischio..io ci sarò.
    p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio

miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
    Ultima modifica di bikerlatin; 15/06/2007 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007