potrebbe essere un'idea....
e poi modificare anche la denominazione degli amici del Sud
TSE
e
TSO (che non è Trattamento Sanitario Obbligatorio)
per poi utilizzare le economie di scala e far produrre centinaia e centinaia di felpe, T-shirts, portachiavi, gadgets vari....
Rici, ma se non riusciamo, dopo mesi, neanche a tirar su 50 persone tra di noi, come pensi che si possa fare???
Ultima modifica di giorgiorox; 19/07/2007 alle 12:31
spesso un rutto vale più di mille parole
SE I CILINDRI SONO TRE,
INDOSSA FELPE T.N.E.!!!
Perchè mesi??Un mese e poco più, l'inizio del 3d è del 11/06/2007. Avete trovato una persona al giorno, in pratica. Non mi sembra poco. D'altra parte, se non si riesce "a tirar su 50 persone tra di noi" vorrà pur dire qualcosa. Forse non ci sono 50 persone......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
c'è un post della festa del tne lo avete visto?![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Personalmente mi fa schifo il discorso che state facendo voi 2 qua sopra, il logo è nostro e solo nostro e ogni divisione si è creata il suo indipendentemente per distinguersi gli uni dagli altri tra i vari gruppetti regionali quindi arrivare a farne uno uguale per tutti solo per prendere ste 50 felpe mi sta proprio sulle palle, fate quello che volete ma piuttosto pago il doppio per avere la mia felpa ma che sia del TNE e basta altrimenti avrete un numero in meno nella lista, anche perchè un logo unico per tutti c'è già ed è il logo di TCP e con questo chiudo...![]()
Persone interessate all'argomento, intendevo dire.......chiaro che a Nord-Est c'è molta gente, ma non tutti sono interessati alla cosa. Ci sono molti utenti che hanno meno di 10 msg, per esempio. Ma non giovano alla causa.....
Comunque vedendo quanto tempo se ne va per organizzare( ad esempio..) un bel raduno, non credo sia il caso di gettare la spugna. Non ancora, almeno.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Festa de cossa?
..de l'Unità?
Uè scienziato!..
ricordati che io m'ero già tolto e che il logo TNO e una battuta che ho fatto con Giorgio.
Relax!
Ok
NB= altra cosa, quando scrivo "tutto tace" é per tenere visibile il post e ogni qual volta c'è un nuovo arrivato nella sezione di Benvenuto il messaggio privato parte dal mio Pc per invitarlo alla prossima uscita del TNE.
Tu fai qualcosa? senti gimmi per caso? quindi..
Relax2!
Ultima modifica di Rici; 19/07/2007 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica