Citazione Originariamente Scritto da filtro79 Visualizza Messaggio
ma come
gimmi non ha detto che abbiamo tempo entro domenica??
comunque a titolo informativo dall'invio alla ricezione di un bonifico ci vogliono mediamente 3 giorni..

Riporto quanto scritto da Gimmi

Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple Visualizza Messaggio
ciao a tutti,
chiudiamo qui le adesioni della felpa e procediamo nel modo seguente:

vi lascio i miei estremi bancari, a cui mi dovete fare il bonifico per confermare la vostra adesione.
La chiusura della raccolta "bonifici" è per la prossima domenica. Se entro tale data non mi sono arrivati i bonifici, chiudiamo l'esperienza Felpa TNE e restituisco i soldi a chi me li ha inviati.

invito tutti ad annettermi al bonifico una nota con nome cognome e dizione felpa TNE (mandatemi anche una mail a gianmarco_fantin@libero.it con tutti i vostri estremi tipo telefono, nick e nomi propri, così mi è più facile verificare chi ha aderito o cmq tener traccia di tutto).

gli estremi sono:

ABI: 03062
CAB: 34210
CIN: N

cc: 48341

intestatario: Fantin Gianmarco

importo: 85 € (se ci sarà una differenza in meno, i soldi ve li restituisco alla consegna della felpa).

grazie

per info varie, sono a disposizione.

grazie

Il messaggio di Gimmi é datato 23/07/2007 e la domenica in questione é il 29/07/2007. Questo significa che siamo fuori di 3 gg dalla data di scadenza bonifici.

Comunque il via della produzione delle felpe non é subordinato dall'accredito dei bonifici ma dall'effettivo invio di questi da parte dei partecipanti alla lista.