ok avanti così!
ok avanti così!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
[QUOTE=filtro79;636433]che bello che bello..per quando saranno pronte??
[QUOTE]
non è mia consuetudine dire una cosa per un'altra, quindi per precisione, penso che verranno pronte verso OTTOBRE, ricordo infatti che le fabbriche in estate chiudono....e ci vogliono 5 settimane lavorative per farle....
ciao a tutti
Bene Gimmi, quando ci vediamo ti saldo.
Ciao
[QUOTE=gimmitriple;636777][QUOTE=filtro79;636433]che bello che bello..per quando saranno pronte??
No problem, wow 5 settimana sai che razza di felpe ci fanno!!!
non è mia consuetudine dire una cosa per un'altra, quindi per precisione, penso che verranno pronte verso OTTOBRE, ricordo infatti che le fabbriche in estate chiudono....e ci vogliono 5 settimane lavorative per farle....
ciao a tutti![]()
non è un problema il tempo di consegna, ma non andare tanto in là che sotto natale la M mi starà stretta!
recupero il topic che era finito a pagina 4....
mi scuso per il ritardo...ho problemi con il collegamento per i bonifici on-line. ho voluto attendere un altra settimana per vedere di risolvere,ma senza successo...l'assistenza non è il massimo,decisamente...
c'è qualche metodo alternativo per far arrivare la money???
per la taglia: xxl o anche xxxl (forse è meglio...)..un tendon da circo,sostanzialmente![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
eheheheh...ad andare in banca ci avevo già pensato...ma come spesso succede,in quegli orari sono al lavoro...magari vedo di andarci domani mattina. è che speravo in qualche metodo tipo postepay...mi è molto più comodo e veloce.
spero che Gimmi abbia riletto i vecchi post...la taglia l'avevo scritta anche lì...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!