Salve, ho trovato degli scarichi Toga per bonneville SE, quali accorgimenti devo adottare per montarli sulla mia T100??? Raccordini, collettori? Fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Salve, ho trovato degli scarichi Toga per bonneville SE, quali accorgimenti devo adottare per montarli sulla mia T100??? Raccordini, collettori? Fatemi sapere e vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Temo siano da sostituire i collettori, altrimenti puoi montare i raccordini ma credo che poi dovrai adattare ed allungare l'attacco dello scarico al telaio.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Collettori SE non riesco a reperirne, andrebbero bene quelli thruxton?
"...Sette sono le scienze marinare: bestemmiare, bere, rubare, andare a puttane, fare a botte, mentire e calunniare” . Servono dieci anni di vera dedizione, per specializzarsi."
No, che scarichi sono? Quelli a bottiglia oppure i peashooter
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Toga, quelli a bottiglia.
"...Sette sono le scienze marinare: bestemmiare, bere, rubare, andare a puttane, fare a botte, mentire e calunniare” . Servono dieci anni di vera dedizione, per specializzarsi."
Io ho fatto così: http://www.forumtriumphchepassione.c...ichi-t100.html
Credo che anche per altri tipi di scarichi vada fatta la stessa cosa.
Ho visto, molto utile come post quindi ti ringrazio.
il prezzo degli scarichi è 300+ ss poi fasce e raccordi una 50€ ... Tu credi ne valga la pena, dall'esperienza che hai fatto?
Per quanto mi riguarda, assolutamente sì! Il risparmio è stato notevole, lo sbattimento è stato il giusto (servono attrezzi e manualità); il risultato per me è molto buono, sia per quanto riguarda l'estetica (le saldature non si notano per niente, solo l'inclinatura non è proprio il massimo ma a me piace anche così) che il sound!
Per i toga forse vai anche meglio perché sono orizzontali, quindi non si dovrebbe proprio notare l'aritgianalità.