Citazione Originariamente Scritto da Petrus Visualizza Messaggio
e io ti ri-quoto!

Il fatto che non abbia citato me ma quelli che la pensano come me poco cambia (io preferisco sempre dire le cose dirette). Non mi sembra di avere criticato te come persone, ma un tuo intervente che considero evitabile in quanto non aggiunge niente di costruttivo alla discussione, ma non fa altro che attaccare chi la pensa in modo diverso da te.. Tu pensi che l'amico di suo padre sconsigli questa moto per non vuole che un pischello abbia una moto da 130 cv, incazzatissimi per altro.
Io penso che lo faccia perchè pensi che sia più logico iniziare con qualcosa di più tranquillo; cosa che oltre lui penso io e pensano anche altri.
Tu la pensi in maniera diversa, punto.
Ma insinuare che ci possa essere, fra quelli che non la pensano come te, qualcuno che parla per invidia (invidia di cosa, poi??), mi sembra davvero una considerazione che potevi tenere per te.
E visto che è il mio pensiero, e visto che non ho offeso nessuno, te lo dico, direttamente, e quotandoti.
Ragazzi secondo me si sta perdendo di vista il punto....
se viene chesto un parere... se è consigliabile per un 20enne una moto da 130 cv la risposta è inizia da qualcosa di meno potente ...poi che la si possa portare lo stesso è un altro problema....bisogna vedere come...e mica voglio dire guidarla come valentino voglio dire che in moto, e nessuno lo puo negare o almenno chi come me va in moto da quasi 20 anni, esistono delle dinamiche da capire ...a seconda della situazione la moto reagisce diversamnte e non ce testa che tenga....pure una banale frenata ad un neofita puo essere disastrosa..e un conto farla con un califfo un conto è farla con una yabuza ...detto questo ribadisco che se te la senti comprala pure e facci attenzione ma non di certo la consiglierei come prima esperienza...e che diamine secondo me manco ti diverti come potresti....

SAlut