Ma una street triple nuova no è
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Ma una street triple nuova no è
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Le case producono quello che chiede il mercato. Che la Street sia una moto migliore non ci piove ma non si possono imporre i propri gusti al prossimo.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
In effetti come seconda moto non la scarterei affatto...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Ciao tarmaco, ho ancora una Street R 2011 quindi si L'ho provata qualche volta![]()
Allora io credo che la Street R sia imparagonabile alla XSR per vari motivi, dal motore all'estetica passando per la ciclistica, parliamo di una moto che è la versione scarenata di una supersportiva e di un "giocattolino" divertente.
Detto questo, la Street vince a mani basse fuori città e dove ci sono buone strade (senza buche ecc.) ma pur essendo maneggevole, non arriva all'effetto bicicletta della Yamaha, frena benissimo e ha un motore potente e gestibile.
In citta e come moto da usare tutti i giorni, io credo vinca la xsr, il motore non scalda per niente, nel traffico è agile come un Ciao e quando decidi di farti un paio di curve le puoi fare visto che frena comunque benissimo ed è una moto sicura, certo l'efficacia in questo caso è limitata da una serie di fattori, ma non vuol dire assolutamente che non ci si diverte, anzi.
P.S. io credo che moto come la xsr siano destinate anche a "smanettoni pentiti", passatemi i termini, che le loro varie esperienze con moto da 1000 cavalli le hanno fatte e che magari tengono la supersport solo per la pista e girano col sorriso con una motodimerda![]()
Estitica?per me una naked entry level camuffata vintage non ha nessun appeal!Molto meglio una Boneville a sto punto se proprio devo seguire la moda o mi piacesse quella tipologia di moto.
Se devo andare nel traffico o usarla in città prendo un sh300.
Ma poi dai ci fai di tutto con la strett è agilissima ha un motore di cui può vantare un utilizzo a 360° moto elogiata da chiunque proprio per le sue caratteristiche,adesso è diventata un cancello piena di cavalli?Non mette in difficolta ne il neofita e fa divertire lo smaliziato.
Che poi che ha sta yamakka?il pacchetto elettronico evoluto?indispensabile immagino..è proprio vero il problema è che le moto bisogna saperle pure guidare
Originariamente Scritto da .....
Specifichiamo "efficacia nella guida sportiva"... ed hai più che ragione!
Quel che non capisco infatti è perché ad oggi tutte le moto debbano essere per forza di cose misurate solo a riguardo di questo, con giudizi e paragoni che non stanno né in cielo né in terra.
Puttanate del tipo "la GS in montagna non si batte", oppure "la MT-09 ha un gran motore perché impenna a candela in seconda", cose del genere che si sentono e leggono dappertutto.