Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: PROVATA XSR700, IN UNA SOLA PAROLA SORPRENDENTE

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Ma visto che sei di Montappone perché non ci andiamo a fare un giro da qualche parte, anche infasettimanale, che mi sono trasferito nelle Marche e per ora ho fatto solo strade di merda!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Ok dammi il numero in privato che ti chiamo

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Allora io credo che la Street R sia imparagonabile alla XSR per vari motivi, dal motore all'estetica passando per la ciclistica, parliamo di una moto che è la versione scarenata di una supersportiva e di un "giocattolino" divertente.
    Detto questo, la Street vince a mani basse fuori città e dove ci sono buone strade (senza buche ecc.) ma pur essendo maneggevole, non arriva all'effetto bicicletta della Yamaha, frena benissimo e ha un motore potente e gestibile.
    In citta e come moto da usare tutti i giorni, io credo vinca la xsr, il motore non scalda per niente, nel traffico è agile come un Ciao e quando decidi di farti un paio di curve le puoi fare visto che frena comunque benissimo ed è una moto sicura, certo l'efficacia in questo caso è limitata da una serie di fattori, ma non vuol dire assolutamente che non ci si diverte, anzi.
    P.S. io credo che moto come la xsr siano destinate anche a "smanettoni pentiti", passatemi i termini, che le loro varie esperienze con moto da 1000 cavalli le hanno fatte e che magari tengono la supersport solo per la pista e girano col sorriso con una motodimerda
    Estitica?per me una naked entry level camuffata vintage non ha nessun appeal!Molto meglio una Boneville a sto punto se proprio devo seguire la moda o mi piacesse quella tipologia di moto.
    Se devo andare nel traffico o usarla in città prendo un sh300.
    Ma poi dai ci fai di tutto con la strett è agilissima ha un motore di cui può vantare un utilizzo a 360° moto elogiata da chiunque proprio per le sue caratteristiche,adesso è diventata un cancello piena di cavalli?Non mette in difficolta ne il neofita e fa divertire lo smaliziato.

Che poi che ha sta yamakka?il pacchetto elettronico evoluto?indispensabile immagino..è proprio vero il problema è che le moto bisogna saperle pure guidare
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Estetica non sta a me giudicarla, ho detto che è diversa dalla Street
    l'Sh con tutto il rispetto puoi comprarlo tu se vuoi
    La Street è agile, ripeto che ne ho una, la xrs lo è di più, semplice dato di fatto
    Pacchetto elettronico evoluto, non l'ho scritto io, comunque rispetto alla mia Street e al mio cbr ha l'ABS che non guasta.
    Parlate tanto di saper guidare le moto e io non mi permetto di "predire" se lo sapete farlo o meno.
    Per quanto mi riguarda vorrei fugare qualche dubbio sulle mie capacità di possessore di moto, guido da almeno 20 anni, per parlare di dati giusto per avere un riferimento quando vado "spesso" in pista giro sul '52 a Vallelunga, ora starò sul '55 probabilmente e corro attualmente in moto da cross (regionale esperti) allenandomi 2/3 volte a settimana.
    P.S. preciso che non sono nessuno e mi ritengo fermo soprattutto in pista asfaltata, ma da quì a sentirmi dire che le moto bisogna saperle guidare...beh iniziate a farlo voi

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    A me non piace esteticamente ma non posso dire sia brutta, poi son gusti. Cmq paragonarla con la street non ha molto senso, visto che sono moto diverse a cominciare dalla motorizzazione. Nè, tantomeno può paragonarsi alla bonneville che è proprio un altro segmento. Sulla agilità non mi esprimo non avendola provata ma vedendola sembra proprio ben fatta.

Cmq, così a naso, credo che il motore utilizzabile a 360° non sia una esclusiva della street così come le doti di leggerezza ed agilità.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Questa discussione ha preso una piega che non ha senso. Mostro19 ti ammiro per la pazienza che dimostri.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Estetica non sta a me giudicarla, ho detto che è diversa dalla Street
    l'Sh con tutto il rispetto puoi comprarlo tu se vuoi
    La Street è agile, ripeto che ne ho una, la xrs lo è di più, semplice dato di fatto
    Pacchetto elettronico evoluto, non l'ho scritto io, comunque rispetto alla mia Street e al mio cbr ha l'ABS che non guasta.
    Parlate tanto di saper guidare le moto e io non mi permetto di "predire" se lo sapete farlo o meno.
    Per quanto mi riguarda vorrei fugare qualche dubbio sulle mie capacità di possessore di moto, guido da almeno 20 anni, per parlare di dati giusto per avere un riferimento quando vado "spesso" in pista giro sul '52 a Vallelunga, ora starò sul '55 probabilmente e corro attualmente in moto da cross (regionale esperti) allenandomi 2/3 volte a settimana.
    P.S. preciso che non sono nessuno e mi ritengo fermo soprattutto in pista asfaltata, ma da quì a sentirmi dire che le moto bisogna saperle guidare...beh iniziate a farlo voi
    Standing ovation e dieci minuti di applausi
    Non ci far caso, qui c'è gente che ha la verità assoluta in tasca, e il bello (si fa per dire) è che vorrebbe imporla anche agli altri.
    Io ho apprezzato molto le tue impressioni su questa Yamaha e ti ringrazio, a maggior ragione perché mi è parso un parere molto imparziale, visto che non hai esitato ad evidenziarne determinate caratteristiche e pregi anche in confronto alla tua moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Standing ovation e dieci minuti di applausi
    Non ci far caso, qui c'è gente che ha la verità assoluta in tasca, e il bello (si fa per dire) è che vorrebbe imporla anche agli altri.
    Io ho apprezzato molto le tue impressioni su questa Yamaha e ti ringrazio, a maggior ragione perché mi è parso un parere molto imparziale, visto che non hai esitato ad evidenziarne determinate caratteristiche e pregi anche in confronto alla tua moto
    Questa è, purtroppo, una tendenza molto comune. Poi io non mi capacito del perchè appena esce un mezzo diverso che non sia Triumph deve per forza di cose essere smerdato per l'assenza di appeal, di carattere, di fascino, di prestanza motoristica, ciclistica..la street è la migliore come motore, come ciclistica etc etc etc. Ok, è valida, cammina bene ed è fatta bene...ma ripeto non sono caratteristica di sua esclusiva...un po di obiettività dai

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Se posso permettermi ...trovo molto più originale una xsr che una street che non è altro che una daytona travestita da speed 1050 tra l'altro malamente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    dimenticavo che oltre a saperle guidare, c'è pure da saperle guardare

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima