CIao a tutti.
(VI SEMBRERA UNA COSA STUPIDA)Ho comprato delle frecce. ho smontato quelle originali ma nn riesco a collegare quelle nuove. potete aiutarmi??
GRAZIE
CIao a tutti.
(VI SEMBRERA UNA COSA STUPIDA)Ho comprato delle frecce. ho smontato quelle originali ma nn riesco a collegare quelle nuove. potete aiutarmi??
GRAZIE

in che senso non riesci a collegarle??i cavi??
Il pezzettino finale(quello che dovrebbe fare contatto) in quelle originali è inserito in ina sorta di cappuccio bianco che poi si in serisce in un'altro cosino nero...ma quelle "aftermarket" nn hanno il cosino bianco![]()
lo sò nn si capisce niente............

tras,si capisce benissimo
stesso problema che ho avuto io.
Allora, io ho ovviato allargando il buco della frccia "aftermarket" facendolo diventare da "maschio" a "femmina" ed incastrandolo nel "maschio" dell'attacco originale della moto, oppure tagli via la parte finale della freccia nuova, la speli e la attacchi attorcigliandola al contatto originale della moto.
mi raccomando,poi isola col nastro adesivo!!
infatti avevo pensato a allargare il buco ma pensavo nn si potesse fare....la parte nera a cui dovrei attaccarla invece la lascio cosi com'è.......
Grazie per l'aiuto PREZIOSISSIMO!!!!!![]()

io ho risolto con mammut e guaina termorestringente..togli il cappuccio dei connettori originali,ti restano i connettori maschio che infili nel mammut,tagli il connettore della freccia aftermarket e dopo averlo spelato lo infili sull'altro lato del mammut..naturalmente prima inserisci circa 5 cm di guaina termorestringente(isola dall'acqua)..un domani che vuoi rimettere su le frecce originali (ma quando mai)tagli la termorestringente,molli le viti e infili quelle originali sfruttando i connettori che avevi liberato dal cappuccio..
alla fine ho optato per i mammut......per le frecce anteriori devo smontare la carena??
grazie per i cinsigli
non serve,riesci a far tutto solo togliendo i 2 pezzi di plastica neri sopra le carene..dalla parte sx (stando seduto sulla moto) è un pò più difficile a causa dei relè/fusibili..ma fattibile!!
ma che frecce hai preso se posso chiedere?