Salve a tutti i proprietari di Speed di ogni anno !!! Desideravo organizzare un giretto spensierato e ricco di curve.....
Fatevi sentire per organizzarci !!!!
Io sono Nicola da Ragusa e ho una culona.
Grazie e a presto.
Nicola
Salve a tutti i proprietari di Speed di ogni anno !!! Desideravo organizzare un giretto spensierato e ricco di curve.....
Fatevi sentire per organizzarci !!!!
Io sono Nicola da Ragusa e ho una culona.
Grazie e a presto.
Nicola
Ciao, sono della provincia di ct, con questo caldo un trittico di salite all'Etna? Sud, est e nord?
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, per me con molto piacere !!
Che modello hai ??
Quando ti andrebbe bene ???
Grazie.
Nicola
Sabato pomeriggio ( non troppo tardi) per me va benissimo.
Se siamo più Speed è ancora meglio !!
Complimenti per il gran pezzo di ferro !!! Certo accanto alla mia vecchietta.....
Grazie e a presto.
Nicola

Presente
Ciao Gab, sono contentissimo che anche tu ti unisca al giretto !!!!
Siamo già almeno in tre !!!!
Aspettiamo di sentire Alfio e incominciamo ad organizzarci !!!
Non vedo l'ora di vederci !!!!
Grazie.
Nicola
Nicola tu che sei il più lontano a che ora pensi di essere in zona etnea? Se vieni dall'autostrada se arrivi presto e ti va possiamo salire prima al Sapienza(sud) via Zafferana e poi al Brunek (nord). Oppure se vi va ed è più semplice per tutti concentrarci sul versante nord salendo sia da Fornazzo che da Linguaglossa. Fatemi sapere ciao️
Approposito se mi piemmate il numero di telefono vi aggiungo ad un gruppo WhatsApp dove siamo una ventina di proprietari di Speed e si organizzano pizzate o uscite, viene anche comodo per organizzare questo sabato ciao
Ultima modifica di Slopestyle; 11/07/2018 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

Sto chiedendo anche sul Regno delle 2 Sicilie... c'è il gruppo Bonnisti Siculi che sabato 14 ha questo programma
https://www.facebook.com/triumph.sic...464836/?type=3
Ci vogliamo aggregare, anche senza pranzo, o vogliamo stare più liberi e sportiveggianti?