grazie per le vostre opinioni, visto che la parte estetica la considero meno importante e prediligo l'aspetto funzionale opterò per le TCK70
grazie per le vostre opinioni, visto che la parte estetica la considero meno importante e prediligo l'aspetto funzionale opterò per le TCK70
la moto è tua e devi fare quello che ti pare , ma non venirmi a raccontare che hai deciso di montare le tck perché prediligi l'aspetto funzionale...
le tassellate sulla scrambler ci stanno benissimo, ma è solo estetica. Funzionali sono le gomme che ti permettono di avere le migliori performance per l'uso che si fa d l mezzo e visto che hai detto che il 90% lo fai su strada , le tassellate sono meno adatte rispetto alle stradali.
Certo che se il 90% di 500km annui è andare al bar : quelle sono le tue gomme ...
volevo solo un consiglio, anche perchè al bar ci vado in bicicletta con le tassellate su una cube reaction pro mentre con la moto faccio più di 10.000km all'anno senza tante seghe mentali se le gomme fanno figo o meno
ho 61 anni e vado in moto dall'età di 14 anni, ed in bicicletta da molto prima, trai tu le conclusioni
grazie, quello che chiedevo, poi qualcuno quì vuole fare sempre il di più
ed in ogni caso limitati con i giudizi in quanto io non mi sono mai permesso di giudicare una persona senza conoscerla
Ultima modifica di karbon17; 15/05/2016 alle 14:51 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html