Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Problema di omologazione gomme e class action

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"

Problema di omologazione gomme e class action

La discussione riguardante i problemi di omologazione e relativa class action è stata chiusa dal moderatore, in base ad una parte del regolamento, potete leggere voi stessi l'ultimo messaggio della discussione.

Fatto stà che per riaprirla il moderatore ha bisogno del nome e cognome, nonchè indirizzo e numero di telefono dell'autore.
    Io non ho alcun problema a comunicargli questi dati, però mi sembra giusto che tutti gli interessati lo facciano in modo da spartire equamente responsabilità inerenti.
    Se vogliamo proseguire con questa iniziativa comunicatemi i dati necessari, nella seguente maniera:
    - nickname, nome e cognome, indirizzo, numero di telefono.
    Ottenuti questi dati girerò il tutto al nostro moderatore Marco Manila il quale potrà riaprire la discussione.
    Purtroppo la situazione è questa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Ti ho inviato Mp

Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da Myshark Visualizza Messaggio
    Ti ho inviato Mp
    Grande, aspettiamo tutti gli altri.

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    prima di parlare di class action, potremmo provare a contattare un' associazione di consumatori e chiedere un parere, in modo da avere le idee più chiare, a meno che non ci sia qualcun altro utente esperto in materia che possa chiarire come comportarsi.
    Non ho problemi a fornire i miei dati (anche perchè sono già pubblici al secondo link nella mia firma )
    Potremmo fare una raccolta di adesioni e contattare, come scritto sopra, un'associazione consumatori....potrebbe essere?
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da giovomal Visualizza Messaggio
    prima di parlare di class action, potremmo provare a contattare un' associazione di consumatori e chiedere un parere, in modo da avere le idee più chiare, a meno che non ci sia qualcun altro utente esperto in materia che possa chiarire come comportarsi.
    Non ho problemi a fornire i miei dati (anche perchè sono già pubblici al secondo link nella mia firma )
    Potremmo fare una raccolta di adesioni e contattare, come scritto sopra, un'associazione consumatori....potrebbe essere?
    Nessun problema, a me servono i tuoi dati, che insieme a quelli di tutti gli altri interessati ed ai miei, serviranno solo a tenere vivo e aperto la discussione che il moderatore mi ha chiuso. Se hai letto l'ultimo messaggio del moderatore, chiede i dati dell'autore della discussione, io vorrei inviare i dati di tutti quanti così da spalmare le responsabilità eventuali.
    E' ancora presto per parlare e organizzare la class action, ed è giusto che si sentano anche le associazioni consumatori, in merito a ciò ti chiederei di interessarti sotto questo aspetto.
    Resto in attesa del tuo messaggio contenente i dati necessari, a presto

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Ti ho inviato i miei dati,mi auguro che gran parte di chi si è giustamente lamentato si unisca a noi

Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Credo che Foggy67 ha ragione, di lamentarci siamo tutti bravi, poi quando si deve andare un pò più sul concreto allora restano tutti zitti sperando che il fesso di turno faccia la guerra al posto loro. Ad oggi coloro che mi hanno inviato i dati sono soltanto Myshark e Foggy67, e con il sottoscritto siamo solo in tre, ed onestamente non ho voglia di espormi, ed esporre solo due persone, in prima persona per poi favorire tutti gli altri.
    Quindi questa è la mia decisione, se entro questa sera non ricevo i dati di almeno altre sette persone, in modo da essere almeno in dieci, chiederò al moderatore di chiudere tutte le discussioni da me aperte inerenti questo argomento.
    Onestamente sono amareggiato e credevo che quello di non poter montare gomme tassellate sia un reale problema, ma è evidente che non è considerato tale, quindi se non è un problema non capisco il perchè di tutte le lamentele sollevate in altre discussioni.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    MP Inviato

p.s. ieri pom. non ho potuto avvicinarmi al PC

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    messaggio privato inviato.
    Cerchiamo però di non farne una questione personale e di non stringere i tempi in questo modo, diamo tempo a chi fosse interessato di leggere e prendere una decisione...certo che se entro una settimana gli interventi e le adesioni rimangono queste...è chiaro che poco si può fare in questo modo.
    Probabilmente è stato sbagliato partire subito con l'idea della class action (cosa che ha portato immediatamente alla chiusura del post relativo).
    Cerchiamo di raccogliere un po di firme e dati, raccolto un tot. contattiamo un associazione consumatori (potremmo collaborare e riportare in questa discussione i contatti ad associazioni cons. da contattare ed impostare assieme una mail da presentare a nome delle adesioni ottenute...)
    Quello che voglio dire è che bisogna provare a esser costruttivi e collaborare per arrivare a un qualcosa.
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ti ho inviato MP,
    aggiungo anche che per chi è al raduno dei Monti Sibillini, potrebbe essere un'occasione per parlarne...
    ciauuu
    Vespa 50, Yamaha RD350, Guzzi V35, Ducati TL350, Ossa Mar 250, Yamaha XJ550, Yamaha XJ750, Yamaha Tenere XTZ660J, Suzuky DR750 Big, Yamaha XJ600 Diversion, Triumph Sprint RS 955, Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 1050, Honda CB500X, Triumph Tiger 800XCx,

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima