Ciao a tutti! Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato info a riguardo. Allora ho una Tiger 800xc (modello 2014) comprata nuova nel novembre 2015 con all'attivo circa 1600km e tagliando degli 800km fatto da un mesetto. Ieri la prendo per andare al lavoro e noto che non vanno più le frecce (sono le originali). Sul blocchetto frecce sul manubrio funziona tutto il resto (abbaglianti, clacson e lampeggio) ma ne il quadro ne le frecce si attivano. Ho pensato un problema di contatto ma quando provo ad attivare le frecce a motore spento e quadro acceso si sente il "tic" dalla centralina sotto la sella. Ho pensato ad un problema di fusibili ma sono tutti ok. La cosa strana è che quando inserisco l'antifurto (è quello che ti vendono direttamente in Triumph ed è stato montato da loro prima della consegna della moto) sia fecce che quadro lampeggiano regolarmente. La moto è in garanzia e venerdì la porterò però volevo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza o se avete qualche suggerimento. Grazie a tutti