Che goduria se le aspettative e sondaggi danno per vincente il NO.
Che goduria se le aspettative e sondaggi danno per vincente il NO.
almeno la gente lo sa per cosa dovrebbe votare?????
io ho i miei dubbi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sai che ti dico?...paradossalmente è ininfluente...nella attuale situazione anche se il bomba fosse scaricato dagli italiani per mezzo del referendum avremo una situazione per la quale mediante una fibrillazione dei mercati arriverebbe baldanzoso un nuovo curatore fallimentare targato europa...
TCP Rider Senior
e mentre aspetto che arrivi ottobre mi sono andato a leggere il cosiddetto "reddito di cittadinanza" sperimentato a Livorno e che vorrebbero esportare anche a Torino.
non ci siamo proprio. roba vecchia e stantia che fa parte di vecchie e inutili politiche sociali che almeno non aveva un titolo così roboante e immaginifico.
potrei ammorbarvi con tonnellate di carte che dimistrano sia similitudine che evidente inutilità di questa misura sociale, na non lo farò. vi basti sapere che è una presa per il culo.
e siccome io su questo non transigo ve ne faccio partecipe (che è roba rabberciata)
da loro mi aspetto misure più moderne, mutuate dai migliori paesi europei, dove non si sta a duscutere di pulizia dei cessi delle scuole e i soliti giardinetti da decespugliare. misura dove un cittadino vale uno a partire dal sedicesimo anno di età o diciottesimo e non devono scassare la minnkia con il solito isee e il nucleo familiare di stocazxo) dove la circolarità tra indennità/formazione/integrazione è totale. mi basta che copino qualcosa di francia germania o inghilterra di una quindicina di anni fa. già così sarei a posto.
cazzo è roba che leggiamo da decenni e me la vogliono vendere come il parto del secolo.
volevano farmi arrabbiare e ci sono riusciti.
saluti
p.s. e non venitemi a parlare del il referendum svizzero che non ci trase una minkia, che duvento una bestia![]()
Ultima modifica di tbb800; 15/06/2016 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
cmq, a parte che bisognerebbe cambiare il titolo con Dicembre, il signorino ha dichiarato ieri che non si deve usare il referendum per mandarlo a casa
Referendum costituzionale, Renzi completa l'inversione a U: "Non si utilizzi il voto per buttarmi giù, a casa solo la riforma" - Il Fatto Quotidiano