Allora.....la stessa cosa identica anche a mé gia da mesi e stabile (non peggiora) in 5000km. Un tintennio ( credo di avere anche una registrazione sonora fatta ascoltare al mecca) in zona collettori di scarico che si sente al minimo da fermo, caldo o freddo non fa differenza..
La campana della frizione fa il suo rumore che si attenua tirando la leva ma il deng deng, a ritmo casuale si percepisce distintamente e comunque
( sono due rumori diversi).
Il mecca mi ha dato una strana spiegazione assicurandomi che lo fanno tutte... Devi Solo avere l'orecchio fino..(al raduno porto lo stetoscopio). Secondo lui sarebbe una paratia sullo scarico che si muove (una lamella che parzializza ) comandata dalla centralina ...una specie di valvola allo scarico
che aumenta o riduce la contropressione dei fumi solo al regime del minimo!!!!! (In effetti accellerando non si sente)
Onestamente non credo che esista sulla nostra moto ma se lo dice lui!!!! Sicuramente non é un problema perche in 5000km fatti da smanettone non é peggiorata per niente e non ci faccio neppure più caso!!!!

). Secondo lui sarebbe una paratia sullo scarico che si muove (una lamella che parzializza ) comandata dalla centralina ...una specie di valvola allo scarico
che aumenta o riduce la contropressione dei fumi solo al regime del minimo!!!!! (In effetti accellerando non si sente)
..Anche io...