Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
quindi tutti quelli che hanno percepito un vitalizio sono da considerarsi per questo delinquenti?

io distinguo fra quelli che lo hanno percepito e lo percepiscono, quelli che hanno fatto quialcosa e quelli che non hanno fatto nulla.

ma se il giudizio su un politico si forma partendo dal fatto che non ha mai lavorato e che ha percepito una pensione, siamo messi male............

mi piacerebbe, comunque , avere la definizione di "lavorare"

ah, una domandina, ma i grandi dima e diba, nella loro vita, che caxxo hanno fatto?
altra domandina: quanti qui metterebbero la firma per essere al loro posto ?
Evidentemente abbiamo un concetto diverso di lavorare io e te, ma se l'esempio di Cicciolina non calza a pennello non so quale lo sia.

Io ammiro di Diba e Dima (come ti piace chiamarli) perche' ci mettono la faccia e girano tutta l'Italia per far capire che qualcosa si muove, volenti o nolenti.

Io non farei la firma per essere come loro, primo perche' non lo sono, e secondo perche' ho troppa poca pazienza per poter reggere un urto di omerta' e degrado politico come gli ultimi decenni.

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
@flag

Sei ot, pur rispettando i tuoi argomenti, non mi sembra questa la discussione coerente per parlare di ciò.
Concordo, scusate il mio OT di risposta.