Complimenti !!Speriamo però che non la tolgano, anche quest'anno ci sono state 3 vittime ( 1 pilota e 2 spettatori ).
Complimenti !!Speriamo però che non la tolgano, anche quest'anno ci sono state 3 vittime ( 1 pilota e 2 spettatori ).
Ciao a tutti,
rispondo a un po di domande (si, dietro al tabellone segnapunti c'e' il cimitero, ma e' un puro caso...)
* i costi sono accessibili - facendo un buon budget si dorme lungo l'itinerario fino a Man con 5/6 soste tra andata e ritorno in hotel decenti, livello ibis, 70 euro a stanza per notte
sull'isola si dorme in stanze affittate a 35-50 euro a notte, dipende dalla soluzione scelta. per mangiare si spende in linea con milano (non pochissimo ma nemmeno una esagerazione) - ci si puo' rifornire di cibo e birra nei pub
* pericoloso : SI. sia alla guida della moto quando non ci sono le gare, (alcuni passano comunque sui 250km h in mezzo al traffico di moto). e come spettatori
(1 pilota morto, 2 spettatori morti, altri feriti).
non riesco a prendere una posizione morale su questo. certo un po spaventa.
* emozione mistica da viaggio unico - ASSOLUTAMENTE SI
* altre foto in particolare di triumph le allego tra poco
CIAO!
Una parola sola , invidia vera .
Ma se tutto giracome credo , il 2008 e' il mo anno , vado al TT ( dall trinacria all'isola di Man )
Dimmi precisamente come hai suddiviso il viaggio con le varie soste![]()
curiositaaaa'!^!!?!?!?!
qui ci fai venir un'invidia esorbitante!!!!!
bellissima esperienza....
il pellegrinaggio..prima o poi, 'spetta a tutti!!!![]()
tra le foto è clamoroso il cimelio tutto arrugginito, capitasse mai che trovo un lavoro simile nella cantina di un mio nonno.. mai accaduto -_-...
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
clamorosa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
CHE INVIDIA, DA FARE......
ma li fanno i dvd con le immagini della gara ??
ne ho solo sentito parlare ma non l'ho mai vista, però mi è arrivata voce che esistono dei vhs (quindi spero anche dvd) di tale gara....