Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: Addio Speed triple...benvenuta Streetfighter S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Beh... cmq una gran bella moto.......

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    complimenti per la scelta coraggiosa. spero di sbagliare, ma credo che rimpiangerai l'equilibrio della speed. io avrei preso la 848
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Bellissima... Ma chiunque l'abbia avuta parla di inguidabilita' a 360 gradi

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Bellissima... Ma chiunque l'abbia avuta parla di inguidabilita' a 360 gradi
    Chiacchiere da bar.....ho provato quella di un mio amico è una moto che scende rapidamente in piega ed è molto stabile e precisa.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Avete ragione tutti... provata alla presentazione e mi è rimasta indigesta da quant'è brusca. Vero che molti pensano di riuscire a domare la bestia non essendone capaci, personalmente conosco sia un entusiasta che l'ha modificata e non la venderà mai che un "insipido" che ne ha avuto paura e l'ha alienata. Io ho trovato insopportabile -oltre allo scarico che tocca lo stivale destro se non si sta abbastanza fermi in sella- il suo funzionare a scatti. I freni sono troppo pronti, non si riesce (o almeno io non riuscivo...) a rallentare, bisogna staccare... perché con 10 grammi di forza sulla leva si tira una staccata. Uscendo dal concessionario stavo cadendo (la gestione delle frenate, con questi impianti da gara, è la prima causa di caduta) col solo appoggiare le dita alla leva, mentre passavo su del ghiaino. Anche il gas è poco modulabile, in quinta non si riesce a star dietro a una macchina che va a 90 km/h, ogni piccolo movimento del polso (e con quelle sospensioni si sente anche una formica, quando gli si passa sopra... e c'è gente che indurisce, dopo averla comprata ) si tramuta in un sorpasso, visti i rapporti lunghi. Insomma, io l'ho trovata troppa roba e non sono riuscito ad andarci in giro, ho "dovuto" correre anche se non volevo e combattergli contro... per fargli fare quel che mi interessava facesse. Ottima se uno esce di casa e si trova i tornanti subito lì, attraversare una città per andare a divertirsi può risultare insopportabile. Rimane una bella moto, per chi debba farci quello che è capace di fare. Secondo me non è adatta a tante piccole cose che io adoro ancora fare in moto. Gran bel pezzo di tecnica, rimpianto, peraltro... infatti le quotazioni non sono scese più di tanto e credo saliranno pure, tra qualche anno.

Comunque se è contento lui...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di fabri81
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Avete ragione tutti... provata alla presentazione e mi è rimasta indigesta da quant'è brusca. Vero che molti pensano di riuscire a domare la bestia non essendone capaci, personalmente conosco sia un entusiasta che l'ha modificata e non la venderà mai che un "insipido" che ne ha avuto paura e l'ha alienata. Io ho trovato insopportabile -oltre allo scarico che tocca lo stivale destro se non si sta abbastanza fermi in sella- il suo funzionare a scatti. I freni sono troppo pronti, non si riesce (o almeno io non riuscivo...) a rallentare, bisogna staccare... perché con 10 grammi di forza sulla leva si tira una staccata. Uscendo dal concessionario stavo cadendo (la gestione delle frenate, con questi impianti da gara, è la prima causa di caduta) col solo appoggiare le dita alla leva, mentre passavo su del ghiaino. Anche il gas è poco modulabile, in quinta non si riesce a star dietro a una macchina che va a 90 km/h, ogni piccolo movimento del polso (e con quelle sospensioni si sente anche una formica, quando gli si passa sopra... e c'è gente che indurisce, dopo averla comprata ) si tramuta in un sorpasso, visti i rapporti lunghi. Insomma, io l'ho trovata troppa roba e non sono riuscito ad andarci in giro, ho "dovuto" correre anche se non volevo e combattergli contro... per fargli fare quel che mi interessava facesse. Ottima se uno esce di casa e si trova i tornanti subito lì, attraversare una città per andare a divertirsi può risultare insopportabile. Rimane una bella moto, per chi debba farci quello che è capace di fare. Secondo me non è adatta a tante piccole cose che io adoro ancora fare in moto. Gran bel pezzo di tecnica, rimpianto, peraltro... infatti le quotazioni non sono scese più di tanto e credo saliranno pure, tra qualche anno.

Comunque se è contento lui...
    Provata quella di un mio amico, sottoscrivo tutto

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da fabri81 Visualizza Messaggio
    Provata quella di un mio amico, sottoscrivo tutto
    La moto la uso solamente per fare i passi di montagna.....non per godermi il panorama....non per arrivarci in tranquillità...ma divertito...anche se magari dovrò impegnarmi...quindi per ora va bene così...poi si vedrà...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Foto ?

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Inguidabilità? Io credo sia più che altro difficile da interpretare...purtroppo il 95% dei possessori non è minimamente in grado di guidare nemmeno un monster

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima