
A leggere questo tread mi è quasi venuta voglia di prenderne una....![]()
Quando una speed non ti "basta" più, non compri di certo una Z750. Per me hai fatto un ottimo acquisto e ti ci divertirai. Chi giudica una moto da una sola prova, o per sentito dire al bar, lascia il tempo che trova. Ovvio che i primi 1000 km debbano essere investiti per conoscere un impianto frenante potente, delle sospensioni rigide, ed una erogazione cattiva (cose che nulla hanno a che vedere con la speed), ma da qui a dire che sia inguidabile mi pare azzardato. Avete spremuto a fondo le vostre speed? Arrivate scodando in prima ad ogni tornante? Aprite completamente il gas a centro curva perché amate sentire il posteriore che allarga proiettandovi nel futuro? Prendete delle gomme più morbide perché ne sentite l' effettiva necessità? Sentite i limiti delle vostre sospensioni? (Ovviamente tutte cose da fare in pista o strade chiuse al traffico) Se la risposta è no, non prendete in considerazione l acquisto di una streetfighter, e godetevi le speed.
Complimenti Alen!


Grande Roland....sabato organizza il giro...se fa bello sono di ritorno verso 12.00.......altrimenti la andiamo a prendere in furgone (spero di no)
Comunque le tue ultime domande sembravano fatte apposta per me...![]()
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Ah...quando vorrai su una strada a scelta sarà tua da provare...
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Ultima modifica di Alen; 22/05/2016 alle 19:14
Gran bel mezzo tra le Street Fighter si gioca il podio col paperotto ktm 1290 tempo fa su youtube uno aprendo di gas se la mise per cappello occhio!





Con l.848 hanno rivisto praticamente tutte le quote e la distribuzione dei pesi compresa la posizione del pilota...
Diciamo che se andava bene nn facevano queste modifiche
Ho avuto modo di parlarne con qualche tester e i commenti erano tutti meno che positivi
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Nn bestemmiamo. . La sd nn è neanche paragonabile. .va meglio sempre in qualsiasi circostanza
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Ultima modifica di MrTiger; 23/05/2016 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica





Ah il tc della sf funziona bene solo con le gomme di primo equipaggiamento
Avendo un algoritmo con rotolamento costante se cambi marca o modello nn ha più i riferimenti corretti
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No...era proprio nata male..
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Questo lo dicono sia Aprilia per RSV4 che Ducati per Panigale...ma mi sembra i miei amici con queste moto hanno provato anche altre gomme..
Talmente male che nel 2012 l'hanno aggiornata ma non stravolta...e non vedo km0 fermi invenduti...
Guarda il mio amico Teo ha appena preso il SD1290,appena finisce i rodaggio me la farà provare a dovere...ti saprò dire...dire però che il l'SD va meglio a priori è illogico...vogliamo nominare Tuono 1100 Factory?...dai stiamo dando alla SF1098 S un cancello degli anni '80
Ultima modifica di Alen; 23/05/2016 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica





Aprilia e panigale: la prima ha la la procedura in cui imposti il rotolamento e in 30 secondi si aggiorna , ducati ultima generazione lo fa in automatico
Non l hanno stravolta?? non hanno lasciato una quota uguale...( avancorsa inclinazione canotto, off set manubrio..)
provato la 1198 sf e avuto 6 mesi la Sd 1290...., la sf non è un cancello ma ma la SD è piu efficace piu comoda piu facile, motore decisamente piu trattabile, piu coppia piu cv e giustamente elettronica migliore.
Ho guidato anche la tuono v4, ma per strada il kappa va ancora meglio. solo in pista la V4 dice la sua .