casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Beh... cmq una gran bella moto.......![]()
complimenti per la scelta coraggiosa. spero di sbagliare, ma credo che rimpiangerai l'equilibrio della speed. io avrei preso la 848
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Bellissima... Ma chiunque l'abbia avuta parla di inguidabilita' a 360 gradi
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Avete ragione tutti... provata alla presentazione e mi è rimasta indigesta da quant'è brusca. Vero che molti pensano di riuscire a domare la bestia non essendone capaci, personalmente conosco sia un entusiasta che l'ha modificata e non la venderà mai che un "insipido" che ne ha avuto paura e l'ha alienata. Io ho trovato insopportabile -oltre allo scarico che tocca lo stivale destro se non si sta abbastanza fermi in sella- il suo funzionare a scatti. I freni sono troppo pronti, non si riesce (o almeno io non riuscivo...) a rallentare, bisogna staccare... perché con 10 grammi di forza sulla leva si tira una staccata. Uscendo dal concessionario stavo cadendo (la gestione delle frenate, con questi impianti da gara, è la prima causa di caduta) col solo appoggiare le dita alla leva, mentre passavo su del ghiaino. Anche il gas è poco modulabile, in quinta non si riesce a star dietro a una macchina che va a 90 km/h, ogni piccolo movimento del polso (e con quelle sospensioni si sente anche una formica, quando gli si passa sopra... e c'è gente che indurisce, dopo averla comprata) si tramuta in un sorpasso, visti i rapporti lunghi. Insomma, io l'ho trovata troppa roba e non sono riuscito ad andarci in giro, ho "dovuto" correre anche se non volevo e combattergli contro... per fargli fare quel che mi interessava facesse. Ottima se uno esce di casa e si trova i tornanti subito lì, attraversare una città per andare a divertirsi può risultare insopportabile. Rimane una bella moto, per chi debba farci quello che è capace di fare. Secondo me non è adatta a tante piccole cose che io adoro ancora fare in moto. Gran bel pezzo di tecnica, rimpianto, peraltro... infatti le quotazioni non sono scese più di tanto e credo saliranno pure, tra qualche anno.
Comunque se è contento lui...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Complimenti, bella moto, goditela e facci sapere come ti trovi
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze