No vanno bene solo tre moto e chi non sceglie quelle è un coglione. E poi bisogna sminuire tutto e rompere il c@@@o al prossimo sempre e comunque.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
che bella batteria...![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
in quanto uno gira al Mugello o in qualsiasi pista non dipende solamente dalla moto efficace o da quanto uno si è adattato alla moto , io giro molto piano 2 minuti e 16 , mi va bene così , per fare il tempo c'ho picchiato una bella patta in terra e quando giri con la moto che usi tutti i giorni girano le scatole
io sono un paracarro, ma ti quoto al 100%
la stessa moto in mano a 2 persone differenti fa tempi differenti di 30 secondi come ridere...
il manico, la carogna che ti sale, l'aver preso o meno botte serie
ci sono troppi fattori in ballo per essere un dato oggettivo, diverso sarebbe vedere la stessa persona su 2 moto differenti a distanza di pochissimo
tutte le moto che usiamo noi , date a uno che sa andare gira sotto i 2.00 ... lui dice che ci si è adattato, se gira in 2.30 è una cosa se gira in 2.10 un altra ...una persona normale come noi con quella moto gira tra i 2.06-2.015 (a star larghi) ... se sta li si è adattato, altrimenti pensa si essersi adattato ma gira in 2.30 , significa che è solo una sensazione
il tempo,per quello che concerne la pista,serve per capire i margini. In 2,16 è ovvio che vada bene,si parla di passeggiare (per quel tipo di moto),dato che è il tempo che facevo io con la tuono v60 del 2003. Hai nostri ritmi impossibile arrivare ai limiti di quella moto;limiti reali,di un progetto non nato bene, poi modificato(nella sorellina) e in seguito abbandonato. Fosse una moto nata"bene" oggi non avremmo la monster R
Con questo se ti ci trovi bene tutti felici!
e pensa che è il tempo che ho fatto io col daytona, shame on me :vagoscondarme:
cmq c'è da dire che conta anche l'abitudine della pista, dell'andare in pista e delle velocità da pista. io ne ho fatte 3 (coi freni rotti e dischi storti ma poco importa) e ogni volta dal primo all'ultimo giro passano 15 secondi
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino