Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Sì, si accende.
Ma deve averci dato una bella "pestata", perché solitamente il freno posteriore aiuta....
ma sembra che gli si sia chiuso un po' lo sterzo...
Ultima modifica di u171173; 26/05/2016 alle 17:45

domani vado a rottamare la bimbaspero non siano rigati gli slip on che li recupero
Secondo me più che il posteriore il tizio ha dato una bella pinzatona con l' anteriore... a quella inclinazione non gli fa sicuramente bene, ABS o meno (e comunque non penso che funzioni così in piega l' ABS...).
Tornando al nostro xDiL, mi dispiace un sacco, e come ti è già stato detto l' importante è che tu non ti sia fatto niente.
Piccola richiesta, non è che riesci ad indicare su google maps la curva dov'è accaduto il misfatto?
O la leva è fatta male ed allora interferisce con il pistoncino fin da subito oppure non si modifica con il tempo.
Ultima modifica di EasyRider_02; 26/05/2016 alle 20:16
Moltissimi anni fa mi è capitato un "dritto" da passeggero, circa 110 Kmh in città, meglio lasciar perdere e ringraziare il Santo Protettore.
L'impressione che ho avuto da "spettatore" è che il mio amico pilota non abbia avuto il tempo materiale per impostare la curva, causa velocità eccessiva e ritardo nell'iniziare la piega.
Come conseguenza, la moto è rimasta dritta e noi siamo andati dritti, evitando miracolosamente svariati ostacoli.
Non è detto che questa possa essere la causa anche di questo incidente, ho solo raccontato la mia esperienza...
Ultima modifica di infoasci; 27/05/2016 alle 03:36

ho visto un sacco di video di quella strada dove si stendono tutti al solito punto (anche bmw s1000 e altre ss).. quello è caduto solo perchè era piegato come un assassino col culo piantato sopra la moto, è scivolata la gomma dietro perchè probabilmente la strada è popopopoopopopopopoponammerda e ciao.. non credo che c'entri nulla con quello che è successo al ns. amico...