cazzo mi spiace, su quella strada non puoi andare piano, è impossibile, strano che la moto non abbia curvato, caduta strana, non è che per caso 6 caduto nella zona veloce dove hanno messo le canaline per lo scolo dell'acqua?

forza dai !!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Scusa ma non ho capito come intendevi fare la curva, se non piegando...Nel post iniziale scrivi: "Arrivo a una curva piuttosto larga, con ampia vista, una curva molto semplice su un asfalto ( come tutti quelli trentini) asciutto con molto grip... zero rischi praticamente.
Sarò stato sui 100km/h, imposto la curva ma sento che "qualcosa non va", io voglio girare ma non gira, la moto va verso il guard rail..."
Cosa mi sfugge? Stavi solamente andando dritto in una curva o cosa? Senza polemica, solo per capire...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vabbe'... sarò di coccio io ma se uno, dopo che ho postato un video dove una Street scivola in curva e finisce sotto al guard rail scrive "questo è scivolato in piega, io ero a moto praticamente dritta..." posso anche fraintendere. O no? Ripeto, non è polemica... cerco di immaginarmi come sia successo. La stava facendo 'sta benedetta curva o no? Era dritto o piegato?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Non hai provato a spingere il manubrio in avanti dalla parte interna della curva per piegarla ? Scusa della banalità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL

Magari era a moto praticamente dritta o prima di impostare la curva o dopo aver pinzato?
Non vogliamo fare polemiche ma ci poniamo domande "strane".........

Leggendo quello che ha scritto, è come se avesse voluto piegare (e ovviamente come facciamo tutti quando andiamo così forti lo facciamo spingendo il manubrio dalla parte della piega) ma la moto non ne abbia voluto sapere. Io torno alla mia teoria della gomma che si è sgonfiata improvvisamente. Magari era già sgonfia da un po' ma non aveva avuto modo di sollecitarla così....