io ho sempre sperato in una risposta altrettanto becera e violenta da parte dello stato,purtroppo mi devo accontentare di vedere film americani di americanate,nos autem populus de stercore
io ho sempre sperato in una risposta altrettanto becera e violenta da parte dello stato,purtroppo mi devo accontentare di vedere film americani di americanate,nos autem populus de stercore
Send with the butterfly d' mammt
Finche c' e' una parte politica fortemente immersa nella mafia non lo vedremo mai
Senno a quest' ora almeno avremmo i veri nomi dei responsabili
Purtroppo chi cerca veramente di fare giustizia in quelle situazioni
Difficili sempre piu spesso viene oatacolato proprio da chi dovrebbe appoggiare e difendere il loro lavoro
A noi non resta che rimanere dalla loro parte e sostenerli almeno moralmente e pubblicamente
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
pur concordando con la tua frase , mi par giusto dire che lo Stato comincia sempre e comunque da casa nostra ( non Cosa Nostra ) , perchè lo Stato siamo noi .
Vennero presto mandati anche gli Alpini bellunesi a presidiare i luoghi dell' attentato , tra cui mi pare di ricordare una sorta di statua o simbolo della strage di Capaci ( forse pure la tomba stessa di Falcone )
Io ero al Battaglione Logistico , organizzavo le spedizioni di uomini e materiali , ma non partecipavo poi alle " trasferte " .
Mi riferivano che spesso , la sera , passavano ragazzi a volto nemmeno coperto , che in vespa uno guidava e l' altro seduto dietro sparava in aria , a sfidare l' Esercito .
Gli Alpini però avevano l' ordine di non rispondere al fuoco , perchè comunque non diretto verso si loro , ma solo in aria .
Ma vuoi forse dirmi che i paesani e le famiglie non erano a conoscenza di chi fossero figli quei coglionazzi in motorino ???
Regnava solo l' omertà e le poche indagini interne e le numerose denunce fatte dal mio Battaglione finirono nel nulla