Marco, vedi di non fare cazzate...
Marco, vedi di non fare cazzate...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
A me il 1290 esteticamente fa un sangue pazzesco, come certe ragazze che non sono belle ma quando le vedi.....![]()
Concordo con voi sul fatto che sia una moto veramente sanguigna ma sono entrato in una fase motociclistica dove il “troppo stroppia”.
180cv - 1.300 di cilindrata: vi ringrazio ma già i miei 130 ronzini sono troppi.
.. 180cv,1300 di cilindrata ,coppia da camion... un mix micidiale che t fa sorridere sotto il casco dopo tutte le volte che giri il gas!... moto esagerata, ma superfantastica!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco bravo.
... se posso, sono d'accordo con il tuo amico... non fare cazzate, lascia ad altri la soddisfazione di provare una moto eccezionale, con un motore che ti permette di andare come ti pare.... vuoi andare a spasso? bene ci vai, senza strappi, lineare e pensa, stai perfino comodo, manubrio vicino, controllo totale, avantreno granitico... vuoi invece andare forte? vuoi ridere sotto il casco come un bambino quando ha un giocattolo nuovo? allora gira il gas e li comincia il divertimento!...non parliamo poi dell'estetica, troppo diversa dalle altre, con un fanale unico, la riconosci a metri di distanza, con i convogliatori così sgrazieti, dai retta al tuo amico.... non fare cazzate, tieniti la tua moto pesante e lenta(parole tue)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Settimana prox entra in triumph un 1290 r 2017 con 2mila km accessoriata per passaggio a speed RS...la domanda del conce,marco la vuoi la bestiaccia????sono scappato...![]()