Sono proprio curioso di sentire come urla... ricordiamo che tempo addietro KTM aveva fornito per qualche tempo un propulsore V4 alla KR di Kenny Roberts senior.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Eccola finalmente, spero che in altre foto e vista dal vivo renda meglio perché per adesso non mi entusiasma particolarmente, beh vedremo!
Eicma 2016: KTM 1290 Super Duke R: a Eicma 2016 per comandare - MotorBox
Il cruise control è attivabile dai 60 ai.... 200 km/hdi più non si riusciva!!! Quindi ricordatelo quando siete in tangenziale...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
almeno finalmente con il pacchetto track si può variare mappe e TC, grosso limite per uso pistaiolo della vecchia.
Manca ancora il precarico alla forcella...
Vero sul precarico, ma hanno comunque lavorato su anteriore (come anche su mono post.).
Hai detto bene: il tc attuale (fino al my2016 che ho io) è un limite per la pista, ma per un uso stradale fino a ritmi elevati va ok...a ritmi indiavolati del tutto pone alcuni limiti...tanto che chi vuole infrangerli insiste che è il caso di disattivare tutto dicendo che la moto va perfettamente. (io non lo ho mai disattivato, e non lo farò certo ora con questi fondi stradali e queste temperature, più avanti vedremo...)
Globalmente mi pare che Ktm, che piaccia o no, e a parte i gusti personali di ognuno di noi, abbia confermato di credere in questo segmento.
Ktm vuole crescere, vuole emergere, non si adagia su allori...mi pare evidente ed innegabile!![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Diciamo che le cose belle sono diverse....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Altre info! Un po' di codino potevano lasciarlo però!
KTM 1290 Super Duke R 2017 | News | RED Live
Quasi quasi e più carina la 390!
http://www.moto.it/fiere/ktm-duke-39...to-e-dati.html
Info di Motociclismo!
KTM 1290 Super Duke R m.y. 2017 - Motociclismo
Il video di moto it.
KTM Super Duke 1290 R 2017 ad EICMA 2016: foto e dati - Fiere e saloni - Moto.it
Ultima modifica di Michispeed1967; 08/11/2016 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica