A me fa impazzire sta ignorante, ma 17 per me sono cifre da auto
Inviato dal mio neurone buono
A me fa impazzire sta ignorante, ma 17 per me sono cifre da auto
Inviato dal mio neurone buono
nera è davvero tanta,troppa roba...ma pure 17 banane
Mi domando: ma i pacchetti arriveranno già montati dalla fabbrica oppure e tutto after-market?
Esteticamente non mi fa impazzire, vista dal vivo è bella ignorante grazie anche al nuovo faro ma il telaio reggisella a vista l'ammazza abbastanza.
Quella che è notevole è il prototipo 790, ho avuto pensieri turpi nei suoi confronti![]()
sul mio 2016 mi pare che tutto quello che era optional (PP in gergo Ktm) è stato montato dal conce.
Sarà così anche stavolta, penso.
Non so se sono parti "fisiche" o abilitazioni fatte dal conce, ma so che per esempio il "dongle" che è un accessorio che sulla 2016 mantiene in essere le mappe selezionate ecc, è un pezzo e non una abilitazione...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
il duke 790 é qualcosa di unico ....é cattiva,ignorante,sgraziata.....sembra fatta per gli Stunt Man
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Nonostante che la versione arancio sia accattivante trovo che quella nera sia più affascinante anche se il modello attuale mi piace di più avendo il telaio arancio, potevano lasciarlo... cavoli! Inoltre i cerchi arancioni sono belli ma solo se sono pulitissimi, ci sarebbe il pericolo conoscendomi di vivere con lo straccetto in mano hehe! Quel colore canna di fucile usato per serbatoio e quel che rimane del codino è quanto meno discutibile, spero di poter vedere entrambi i colori dal vero al Motor-show di Bologna il mese prossimo, poi decideremo!
Ultima modifica di Michispeed1967; 14/11/2016 alle 17:06