Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
Si lo so che l'avanzare delle norme sempre più severe anti inquinamento non sia una meraviglia sia per quello che riguarda l'aspetto estetico che quello prestazionale ( anche se a dire il vero si sa che con questa super elettronica moderna, " fatta la legge, gabbato lu santo!" come dicono a Napoli ), però ritengo giusto dare il proprio piccolo contributo per la salvaguardia dell'ambiente, infatti sia su auto che su moto non modifico mai tali dispositivi ( eccezion fatta per terminali e filtri aria ), staremo a vedere cosa faranno, credo diverse migliorie ma niente stravolgimenti!

Sì ok il detto napoletano, ma tu parli di imbrogli fatti dal produttore o da noi??
Guarda, io non tocco un cazzo, non metto scarichi strani, non faccio niente. Tanto per il mio modesto e umile livello non cambierebbe nulla.
In realtà a volere essere proprio sinceri, questa è la mia prima moto dove ho cambiato qualcosa: ho fatto mettere il porta targa che Ktm offre sul suo catalogo Power Parts...
...E porca di quella vacca ladra, è da arresto e fucilazione sul posto: ergo ora in settimana appena raggiungo i 1000km ho già avvisato il conce che mi aveva assicurato a suo tempo che era a regola, che me lo dovrà sistemare....mettermelo decente!! Non dico a 30gradi ma almeno verso i 35-40.
Ora è a 45gradi circa: significa in Trentino andare in cerca di rogne!! E io non c'ho voglia di rogne...
Rogne che io non voglio.