Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Vista la 2017 in concessionaria a Genova la settimana scorsa in entrambe le colorazioni, la nera non è niente male ma la bianco-arancio e veramente accattivante, ero titubante sulla scelta fatta per quello che riguarda la tinta del serbatoio e quel che rimane del codino ( una sorta di canna di fucile met. ), ma vista dal vero credo che abbiano voluto bilanciare un po' le verniciature vistose con una un po' più sobria ed elegante, l'effetto dal vero non è niente male! L'impostazione per quanto riguarda la seduta non è affatto male, non credo che sia più scomoda della mia, anzi... sollevandola dal cavalletto mi sembra di aver avvertito qualche chiletto di meno. Insomma la scimmia comincia a salire di brutta maniera!!!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 14/04/2017 alle 18:10

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Buongiorno ragazzi, scrivo qui per non aprire ulteriori post in merito alla SD R 1290 Ho deciso di separarmi dalla mia speed triple 2007 e se tutto va bene dovrei a breve cederla ad un amico e sarei intenzionato a togliermi sto pallino del bicilindrico ed in particolare della ktm Super Duke, che già quasi acquistai ai tempi della speed quando c'era ancora la sd 990.

Venendo al punto, vorrei prendere "USATA" una ktm 1290 superduke ma vorrei un vostro consiglio magari di qualche possessore o comunque di qualcuno più esperto di me, per sapere se sarebbe meglio prendere per questione di aggiornamenti motore, elettronica,valutazione ecc.. un modello 2015-2016 oppure spendere un circa 2500 euro in più e puntare direttamente sul SD R 2.0 del 2017-2018. Insomma vorrei capire se anche il primo modello è comunque valido tecnicamente rispetto all'ultimo e se per la differenza che cè tutt ora di prezzo di mercato, vale la pena spendere un pò di più e prendere la 2.0 o puntare su qualche occasione di un modello 2015-2016.

La giusta valutazione per il primo modello di SD R immatricolato 2015-2016 e con un massimo di 15000-18000 km, quale può essere? un €10000 o si può puntare anche a spendere anche meno?? la valutazione dell ultimo modello (2017/2018) quale può essere per comprare bene?
    Parlo di acquisto di un superduke r con accessori base o senza anche..

Ad ultimo vorrei gentilmente chiedervi se come utilizzo si presta bene anche per qualche viaggetto da soli o in coppia pur restando sempre una moto sportiva e se è vero che con tutta l elettronica che ha è comunque una moto gestibile in tutte le situazioni possibili..

Ringrazio a tutti ed in particolare a chi mi dirà una mano