Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Esatto, l’unico rimasto è proprio quello di Sassari, li ho chiamati dopo che Triumph mi aveva mandato l’invito alla prova per il lancio della nuova rs, ma la loro risposta è stata che non potevano farle provare perché erano vendute... cazzata immane...
    un paio di giorni dopo c’era l’annuncio di vendita su subito sia della bianca che della nera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è proprio una vergogna, secondo me se in casa madre ricevessero un bel pò di mail di lamentela da parte dei clienti e possibili clienti futuri su queste problematiche, in fin dei conti le case produttrici di moto prenderebbero dei provvedimenti seri con i loro concessionari ufficiali, anche perchè queste decisioni d non permettere alle persone di non poter mai provare un modello di moto nonostante le abbiano in casa è sicuramente una politica errata loro!!!

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    È stato un piacere figurati!
    Ti segnalo fra l'altro che il proprietario del concessionario Ktm di Alghero era socio di quello di Roma che sta sul Raccordo, è mi ha detto che a Roma le 1290 le fanno provare solo con l'apripista del concessionario al seguito per evitare casini. Appena riuscirò ad andare ti aggiornerò.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ah grazie della segnalazione Walter!!! il concessionario ktm di roma di cui parli è B&t??? se li la fanno provare magari un weekend lo farei anche su a roma per capire e togliermi i dubbi che ho sulla SD1290. Successivamente nel caso la comprassi non la prenderei mai giù in sardegna, cazzi loro
    Ultima modifica di Lukinè; 20/09/2018 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica