Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a darti un paragone con la Speed perché ne ho provata una sola un sacco di anni fa... non saprei proprio. Una cosa č perō certa... se cerchi emozioni forti la SD 1290 č un altro pianeta !

Si io ho preso lo scorso novembre la SS 939 versione S, ne sono assolutamente soddisfatto, rispecchia in pieno ciō che cercavo da una moto

Lamps

Cacchio complimenti č veramente stupenda la tua 939 ss poi rossa con le ohlins e l akrapovic č da sbavoooo!!! Anche a me č sempre piaciuta sin dalla sua presentazione, se non fosse che ancora vado in cerca di un mezzo un pō pių prestazionale ed emozionante l avrei presa sicuramente perchč la preferisco forse anche all hyper...

In merito al confronto con la speed, perdonami ma credevo che anche tu l avessi in precedenza e la conoscessi per filo e per segno
    Gira e rigira ma credo che la mia moto sia la superduke 1290 a questo punto...

Stavo valutando anche la speed rs ma per spendere 12500 per un buon usato preferisco fare il salto pių lungo e puntare direttamente sulla bicilindrica

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Localitā
    Varese [Isola di Man]
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    sul gruppo Ktm superduke 1290r italia ce ne sono un po' di 2017/2018 in vendita interessanti.
    Il SD, ha una posizione di guida molto neutra a mio modo di vedere, il che ti permette di digerire sentra troppi problemi 5/600 km al giorno
    *LA MIA*

Joey Dunlop non č un pilota, č un uomo come ogni uomo che si puō definire tale dovrebbe essere

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Localitā
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    sul gruppo Ktm superduke 1290r italia ce ne sono un po' di 2017/2018 in vendita interessanti.
    Il SD, ha una posizione di guida molto neutra a mio modo di vedere, il che ti permette di digerire sentra troppi problemi 5/600 km al giorno
    Non capisco cmq perché ce ne sono un sacco in vendita...non é che dietro ci sia na chiavata mondiale???

Nuovo TCP Rider L'avatar di tonno
    ...me lo domamdo pure iovendere una moto cosė eccezionale.. ..ok, io mi c sono innamorato, motore grandioso, ciclistica sventa e sincera, comoda... che volere di pių? booo non so.
    Problemi? 7000km da aprile, un piccolo problema appena ritirata e risolto prontamente dalla concessionaria, poi tutto ok....che dire:bisogna guidarla con giudizio, ha pur sempre 180cv.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Localitā
    Saturno
    Ormai va di moda cambiare moto ogni 6 mesi! per poi magari tornare sulla stessa!

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Localitā
    Varese [Isola di Man]
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da tonno Visualizza Messaggio
    ...me lo domamdo pure iovendere una moto cosė eccezionale.. ..ok, io mi c sono innamorato, motore grandioso, ciclistica sventa e sincera, comoda... che volere di pių? booo non so.
    Problemi? 7000km da aprile, un piccolo problema appena ritirata e risolto prontamente dalla concessionaria, poi tutto ok....che dire:bisogna guidarla con giudizio, ha pur sempre 180cv.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

si ha 180 cv, ma se vuoi va al trotto.
    per me, modestissimo parere,č stato come scendere da un Bmw e salire su un Porsche
    *LA MIA*

Joey Dunlop non č un pilota, č un uomo come ogni uomo che si puō definire tale dovrebbe essere

Localitā
    Sardegna
    Moto
    L'unico plausibile motivo a mio modestissimo parere, per cui in tanti vendono la sd 1290 quasi subito č il fatto che si accorgano che sta moto sia fuori dalla portata del loro polso e su strada magari sia eccessiva...
    E' una mia modestissima opinione perō non credo sia dovuto ad altro... in cosė pochi km come la maggior parte di quelle in vendita, non credo si possano riscontrare tantissimi problemi alla moto da decidere di liberarsene o altro...

Io me ne sono proprio innamorato, credo aspetterō ormai l anno nuovo per vedere se le sd 1290 del 2017 scendano un pochino ancora come prezzo... per ora sono tutte dai 13000 in su...

TCP Rider L'avatar di Just81
    Localitā
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    L'unico plausibile motivo a mio modestissimo parere, per cui in tanti vendono la sd 1290 quasi subito č il fatto che si accorgano che sta moto sia fuori dalla portata del loro polso e su strada magari sia eccessiva...
    E' una mia modestissima opinione perō non credo sia dovuto ad altro... in cosė pochi km come la maggior parte di quelle in vendita, non credo si possano riscontrare tantissimi problemi alla moto da decidere di liberarsene o altro...

Io me ne sono proprio innamorato, credo aspetterō ormai l anno nuovo per vedere se le sd 1290 del 2017 scendano un pochino ancora come prezzo... per ora sono tutte dai 13000 in su...
    Penso sia proprio per questo e quindi molti la vendono velocemente anche per non far svalutare troppo la moto. Ovvio che per strada bastano meno cavalli, ma onestamente quando hai un modello cosė polivalente, di sicuro lo terrei molti anni prima di venderlo.
    Pensiero sempre soggettivo ovviamente

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Penso sia proprio per questo e quindi molti la vendono velocemente anche per non far svalutare troppo la moto. Ovvio che per strada bastano meno cavalli, ma onestamente quando hai un modello cosė polivalente, di sicuro lo terrei molti anni prima di venderlo.
    Pensiero sempre soggettivo ovviamente
    Esatto Just, io non sono un fermone ma non sono in grado sicuramente di gestire tutta la cavalleria della 1290 ma per me la moto č anche pazzia e passione e certe scelte molte volte non si fanno solo con la testa ma anche con il cuore, la testa deve sub entrare immediatamente dopo esser salito sopra la moto per evitare di esagerare su strada per se stessi e per gli altri
    Il motivo per cui in molti la vendono č sicuramente il fatto che č troppa in tutto la 1290 perō per l idea che mi sono fatto č una moto praticamente totale che t permette d far tutto e che sicuramente anch io non venderei dopo una stagione o due a meno di non trovarmi proprio male male ma credo sia difficile...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Localitā
    Biella
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a darti un paragone con la Speed perché ne ho provata una sola un sacco di anni fa... non saprei proprio. Una cosa č perō certa... se cerchi emozioni forti la SD 1290 č un altro pianeta !

Si io ho preso lo scorso novembre la SS 939 versione S, ne sono assolutamente soddisfatto, rispecchia in pieno ciō che cercavo da una moto

Lamps
    Bella sta ducati deve essere anche sufficientemente comoda x macinare km.
    Dalle mie parti non se ne vede mezza!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima